Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Miss Italia 2012: porte chiuse, ma da chi?

Belen Rodriguez fotoBELEN RODRIGUEZ, MISS ITALIA 2012 – Sembrerebbe deciso: Belen Rodriguez non sarà presente alle serate finali di Miss Italia 2012. Nonostante Patrizia Mirigliani, ideatrice del famoso concorso, la volesse come ospite Belen non presenzierà. Quest’anno infatti la manifestazione avrà un tono più sobrio a partire dai costumi delle Miss, che torneranno ad essere interi come alle origini per proporre un modello di femminilità d’altri tempi. Belen, con la sua bellezza ed il suo carattere spumeggiante, non è ritenuta adatta a rappresentare questa tipologia di donna. Le sue caratteristiche sono invece molto apprezzate dal pubblico, sia maschile che femminile, e proprio per questo la Rodriguez è stata riconfermata alla conduzione di due trasmissioni Mediaset regine di ascolti, Colorado e Italia’s Got Talent.

BELEN E STEFANO, CARRIERA – All’inizio della sua storia d’amore con Stefano De Martino alcune voci avevano lasciato intendere che Belen sarebbe stata esclusa dalla nuova stagione televisiva insieme proprio al suo fidanzato. In realtà come lei stessa ha dichiarato, visti i tempi di crisi, la produzione ha dovuto prendere tempo ed infine proporre agli artisti un cachet minore. Belen ha accettato il cambiamento e sarà di nuovo protagonista dei due format. Nessuna punizione quindi per la bella argentina e per il suo Stefano, confermato come professionista della nuova edizione di Amici. Nella vita dei due innamorati, dunque, non ci sono crisi professionali ne tanto meno sentimentali come testimoniano i continui avvistamenti della coppia felice e serena.

BELEN E STEFANO, INNAMORATI – Un esempio? La cenetta intima che si sono regalati in quel dei Castelli Romani e di cui vi mostriamo un’immagine esclusiva. Dopo questa parentesi di relax, i due saranno di nuovo al centro dell’attenzione questo venerdì per la nuova collezione di 2Jewels, di cui sono testimonial.

 

 

 

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top