Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez mamma, Santiago più richiesto di Pia: Raffaella Fico deve preoccuparsi?

belen-e-stefano-santiagoBELEN RODRIGUEZ MAMMA DI SANTIAGO – Habemus Santiago. E’ questo ciò che abbiamo pensato ieri pomeriggio quando abbiamo appreso del parto di Belen Rodriguez. Finalmente il gran giorno, il momento che noi tutti amanti di gossip aspettavamo da mesi è arrivato con Belen Rodriguez che ieri 9 aprile 2013 è diventata mamma del piccolo Santiago. Un bambino voluto, amato, desiderato con tutto il cuore da Belen e Stefano che, di certo, staranno impegnando il loro tempo a coccolarlo e fissare tutti i suoi particolari. Al contrario di ciò che si immaginava alla vigilia, il piccolo De Martino è nato in modo naturale con Belen che non è ricorsa ad alcun cesareo per partorire. Da ieri il gossip non sta facendo altro che occuparsi di questo nuovo arrivo nel mondo dei vip, una cicogna che togliendo l’attenzione ad un’altra nata di recente, ossia la piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli.

SANTIAGO PIU’ RICHIESTO DI PIA FICO – Fino ad ora, infatti, come è giusto che sia, soprattutto in riferimento alle continue diatribe tra mamma Raffaella e papà Mario, ecco che l’attenzione del gossip, dei giornali e delle televisioni è stata puntata del tutto su Pia, una bambina che, in quattro mesi di vita, non ha ancora conosciuto il padre che ha deciso di stare fuori dalla sua vita e da quella della Fico. Già dai primi momenti della nascita, Pia è stata richiestissima con Raffaella che, in più occasioni, ha posato con lei per servizi fotografici e interviste, mostrandola al mondo come il capolavoro della sua vita e con lo scopo di far vedere a Balotelli cosa si sta perdendo a causa delle sue scelte azzardate. Adesso, però, con l’arrivo di Santiago, nella mente dei direttori delle testate di gossip più importanti del Paese, c’è soltanto un pensiero: accaparrarsi un’esclusiva con il piccolo, Belen e Stefano appena tornati a casa dall’ospedale. La Rodriguez, così come per annunciare ai suoi fans la gravidanza, sceglierà ancora una volta il settimanale Chi, il cui direttore è il suo caro amico Alfonso Signorini? Anche la Fico scelse la stessa testata per presentare Pia e, spesso, ritorna sul settimanale con novità e dichiarazioni rispetto alle controversie con Mario Balotelli.

RAFFAELLA FICO DEVE PREOCCUPARSI DI BELEN? – Prima di pensare a ciò che sarò dopo, però, Belen e Stefano hanno tutta l’intenzione di vivere questi primi momenti di Santiago nella più serrata discrezione non permettendo a niente e nessuno di turbare la loro serenità. Il ballerino, intanto, per godersi la sua fresca paternità, ha deciso di lasciare il corpo di ballo di Amici per qualche giorno, rimanendo vicino a Belen e al suo primogenito che ieri gli ha donato la gioia più grande della sua vita. Belen, stando a quanto ha dichiarato Luigi Fedele, direttore del reparto maternità della clinica Mangiagalli, si è dimostrata una donna forte anche nel parto e una neomamma molto collaborativa fino all’ultimo. Per le esclusive, adesso, c’è tempo e siamo sicuri che le riviste troveranno, di sicuro, il modo di far convivere Pia e Santiago, con rispettive mamme al seguito, nello stesso stesso numero!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top