Connect with us
belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Amici

Belen Rodriguez incinta senza freni: il ritiro dalle scene può attendere

belen-rodriguez-e-stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ INCINTAIl pancione di Belen Rodriguez inizia a vedersi: la showgirl argentina, al quarto mese di gravidanza, è bellissima nel suo tubino giallo sul palco di Colorado. Il programma comico di Italia1, condotto da Belen e da Paolo Ruffini, è giunto all’ultima puntata e Belen, tramite un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, fa sapere di aver rinunciato alla conduzione della prossima edizione di Colorado: “Non ci sarò nel Colorado primaverile, un po’ perchè in quel periodo nascerà mio figlio, un po’ perchè io e la produzione non ci siamo trovati con i tempi“. La nascita di Santiago è prevista per il 22 aprile, ma se state pensando che Belen Rodriguez abbia deciso di ritirarsi dalle scene, vi sbagliate. Belen Rodriguez lascia momentaneamente Colorado per Maria De Filippi o meglio per Italia’s got talent, il programma basato sul format inglese Britain’s Got Talent, prodotto dalla Fascino PGT, società di proprietà al 50% di Maria De Filippi, in collaborazione con la FremantleMedia Italia. Belen, che qualche giorno fa aveva precisato sul suo profilo facebook di non essere stata cacciata da Colorado, rassicura i fans: “Non lascio la squadra e i comici, con loro ho un ottimo rapporto“. Si sarà mica fatta due calcoli Belen? A Colorado con il cachet dimezzato o da Maria De Filippi, colei che le ha fatto conoscere il suo amore Stefano De Martino, sul palco di Amici 11, davanti agli occhi di Emma Marrone? La scelta non deve essere stata così difficile e sofferta.

BELEN RODRIGUEZ A ITALIA’S GOT TALENTBelen Rodriguez si trasferirà in questi giorni da Milano a Roma per iniziare la registrazione delle dodici puntate di Italia’s Got Talent al Teatro Massimo al fianco di Simone Annichiarico e di fronte ai tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Il pancione continua a crescere, ma Belen non ha nessuna intenzione di lasciare il lavoro: “Ringrazio Maria De Filippi per la fiducia dimostratami ancora una volta. Con il pancione sarà dura. Saremo tre inviati: io, Simone e Santiago“. Ma non è tutto, Belen Rodriguez continua a lavorare; fino a fine anno sarà la testimonial della linea di abbigliamento Talco (video del backstage a fine articolo) e da Gennaio 2013 diventerà stilista per !M?ERFECT, come lei stessa fa sapere: “Grazie all’accordo con Five seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento !M?ERFECT“.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Anche Stefano De Martino sarà impegnato con Maria De Filippi come ballerino professionista di Amici 12 a Roma. La dodicesima edizione di Amici 12 inizierà Sabato 24 Novembre: molto probabilmente Belen e Stefano saranno già in viaggio verso Roma! E’ proprio di oggi la battuta di Belen Rodriguez sulla celebrazione del matrimonio con Stefano De Martino in diretta ad Amici 12: “Per fare il boom di ascolti il luogo più adatto per celebrare l’evento sarebbe lo studio di Maria De Filippi“, le parole di Belen durante l’intervista di Chiambretti a Radio2. In realtà, per chi segue il gossip, è chiaro che la frase sia stata sarcastica: Belen e Stefano desiderano una cerimonia privata e avrebbero addirittura pensato all’Argentina per il giorno del sì, lontano dai flash e dai paparazzi (difficila da credere) con testimoni vip d’eccezione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top