Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez gossip: le parole di Don Matteo stupiscono

belen-rodriguez-don-matteoBelen Rodriguez gossip: le parole di Terence Hill stupiscono

Mentre le sue vicende amorose tengono con il fiato sospeso tutti gli appassionati di gossip, Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv. La sensuale argentina sarà protagonista del primo episodio di Don Matteo 10, dove pare abbia lasciato il segno. O almeno così sembra stando alle parole che Terence Hill ha rivolto alla bella Rodriguez. “Qualche giorno fa mi squilla il telefono: ‘Ciao Belen, sono Terence. Ho rivisto il girato. Volevo farti i complimenti, sei stata bravissima e hai mantenuto una vivacità esplosiva’. Stavo per svenire” ha raccontato Belen al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Gossip, Belen Rodriguez ha conquistato Don Matteo

Anche nelle vesti di attrici, Belen Rodriguez sa come brillare, tanto da essere riuscita a conquistare un attore navigato come Terence Hill.  “Piccole, grandi soddisfazioni di questo lavoro” ci ha tenuto a puntualizzare l’argentina, in questi giorni in vacanza alle Mauritius con il figlio Santiago e la mamma Veronica. “Aver fatto parte di un cast con un mostro sacro come Terence Hill è per me motivo di orgoglio. Recitare con lui è stato un regalo. Venti giorni sul set con Terence equivalgono a un anno da studente in una scuola di recitazione. È una persona umile che conosce tutti i segreti del mestiere” ha poi fatto sapere Belen, che a gennaio tornerà anche a condurre il nuovo programma, Piccoli Giganti, per Canale 5.

Belen Rodriguez: dal gossip a Don Matteo

Quale sarà il ruolo di Belen nella decima stagione di Don Matteo? “Sono una escort con una storia durissima alle spalle. Ma alla fine si scoprirà il mio lato tenero” ha confermato la Rodriguez.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top