Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, fantamercato: vuole Stefano nel corpo di ballo di Italia’s Got Talent!

belen vuole lavorare con stefanoBELEN E STEFANO CAMBIANO AGENTE – Ogni tanto ne sentiamo un’altra sul loro conto. Come ricorderete, vi abbiamo già parlato delle vicende lavorative di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Solatnto qualche giorno fa, vi abbiamo messo al corrente che la showgirl e il ballerino hanno cambiato agente, firmando entrambi per Luca Casadei, già manager di molti volti noti dello spettacolo come, ad esempio, tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello. Molti, in quest’improvvisa decisione, hanno visto l’ultimo tentativo da parte dell’argentina di risalire la cresta dell’onda e di tornare a guadagnare grandi cifre attraverso, e perchè no, le ospitate in discoteca e le presenze ad eventi e locali. Belen, infatti, pare aver perso molte delle quotazioni con la storia con Stefano De Martino.

BELEN IN VERSIONE ACQUA E SAPONE – L’ex di Fabrizio Corona non riesce ancora a liberarsi dell’etichetta di rovinafamiglie dopo il triangolo in cui i due, con lo sbocciare della loro liaison, hanno coinvolto Emma e il concerto che Belen presentò per Radio Italia in Piazza Duomo a Milano ne è una dimostrazione: la folla, in quell’occasione, l’accolse con fischi e pesanti insulti sulla sua moralità. L’argentina, adesso vuole riacquistare punti e consensi in vista della nuova stagione televisiva e per farlo si è molto riavvicinata ai social network postando, ad esempio, il video che mostrava lei e Stefano in cucina a preparare il pollo con le patate; ha pubblicato, inoltre, immagini in cui appare in versione acqua e sapone, discostandosi dalle vesti di femme fatale irraggiungibile e mostrandosi come una normale ragazza di 27 anni che è ai fornelli con il suo compagno.

BELEN RICHIEDE STEFANO A ITALIA’S GOT TALENT – Questa volontà di stare sempre attaccata al suo Stefano, pare abbia spinto, come ci dice Vero Tv, Belen a richiedere la sua presenza anche ad Italia’s Got Talent, cercando di inserirlo nel corpo di ballo. E’ vero che in questi primi mesi di fidanzamento la passione e l’intesa fisica è alle stelle tra loro, ma forse crediamo che il suo suggerimento non sarà accolto viste le riserve della De Filippi che ha confermato solo lui ad Amici!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top