Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Shopping con il piccolo Santiago

belen-santiago-foto

FONTE OLYCOM

LA FAMIGLIA DE MARTINOBelen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno godendo i primi giorni da genitori. Ormai è passata più di una settimana dal lieto evento. La nascita di Santiago è stata per loro una grande gioia che hanno voluto  condividere con tutta la famiglia e non solo. Belen e Stefano hanno voluto rendere partecipi anche tutti i loro affezionati e numerosi fan. Santiago è il bimbo più richiesto del momento e le foto della neofamiglia De Martino stanno riempiendo le pagine di gossip. Sembra che tutti siano curiosi di sapere ogni news e particolare sul neonato. Dopo la passeggiata nel parco, per Santiago sembra che sia arrivato anche il momento dello shopping. Belen Rodriguez era stata infatti paparazzata dal settimanale Chi, a cui la bella showgirl argentina aveva confidato le sue prime preoccupazioni da mamma. Il piccolo Santiago pare infatti non apprezzi più di tanto il ciuccio. Belen Rodriguez così per calmarlo ha pensato di approfittare delle belle giornate di sole per trascorrere dei momenti all’aria aperta con Santiago e Stefano.

SHOPPING PER LE VIE DI MILANO – Come è riportato sul sito di Gossippiù, Belen Rodriguez è stata fotografata mentre era intenta a fare compere in un negozio Superga a Milano. Sembra infatti che il piccolo e il “grandeDe Martino abbiamo bisogno di un nuovo paio scarpe. Il loro shopping è poi proseguito alla ricerca di nuovi vestitini per il piccolo Santiago. La neomamma non si smentisce, per lei lo shopping è fondamentale e non perde occasione per coccolare e viziare il bimbo. Belen Rodriguez si è rivelata infatti una mamma molto affettuosa e apprensiva. Anche papà Stefano sembra non essere da meno e non lascia mai sola la neomamma e il nuovo arrivato, trovando sempre del tempo da dedicare alla sua bella famiglia.

BELEN E SANTIAGO – Il piccolo Santiago fortunatamente gode di buona salute ma, siccome aveva fretta di venire al mondo, Belen ha dovuto anticipare di qualche giorno il momento del parto. Si era pensato che per questo motivo sarebbe ricorsa al cesareo, ma non ce n’è stato bisogno. Belen ha deciso di sua spontanea volontà di dare alla luce Santiago naturalmente, ma ha dovuto comunque ricorrere all’epidurale come a rivelato a Di Più Tv. Belen era preoccupata, ma quando il 9 aprile alle ore 14.46 ha sentito il pianto di suo figlio, le sue ansie hanno lasciato il posto ad un’immensa gioia. Belen e Stefano, subito dopo il parto, hanno voluto compiere un gesto di grande solidarietà, donando il cordone ombelicale di Santiago per la ricerca sulle cellule staminali. Molte mamme di fronte a questa scelta optano invece per conservare il cordone per il figlio stesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top