Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: processo in tribunale per i paparazzi di Ponza?

belen e stefano ponzaBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – PROCESSO IN TRIBUNALE – CONTINUA LO SCANDALO – Non c’è pace per Belen Rodriguez e Stefano De Martino protagonisti di un’altra scottante vicenda. I due sono ormai gli indiscussi protagonisti del gossip italiano. Non bastava lo scandalo provocato con la notizia della loro storia d’amore, nata dietro le quinte di Amici, alle spalle dei rispettivi fidanzati; non bastava l’incidente in moto che li ha inevitabilmente esposti agli occhi del mondo da un punto di vista mediatico; non bastava neppure la notizia della falsa gravidanza di Belen: adesso arriva la lite con i paparazzi a Ponza. Per i due si profila ora il processo in tribunale? Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovavano a Ponza per trascorrere una vacanza insieme alla sorella di lei Cecilia e al suo accompagnatore. I quattro, infastiditi non poco da nugoli di paparazzi che li inseguivano per rubare qualche scatto prezioso, hanno più volte intimato ai fotografi di lasciarli stare. Ovviamente la richiesta non è stata accolta e ne è nata una rissa. A farne le spese i paparazzi.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – LA DENUNCIA – Così, dopo i tragici eventi, i fotografi si sono recati in ospedale, per farsi refertare ed hanno poi denunciato Belen e Stefano per rapina. I paparazzi hanno infatti dichiarato che sarebbero state sottratte loro delle borse contenenti l’attrezzatura fotografica. Mancherebbero delle schede di memoria che non sarebbero state restituite ai diretti interessati. Per Belen Rodriguez e Stefano de Martino, desiderosi di un po’ di pace e di serenità, non c’è possibilità di scampare alla ridda di fotografi che quotidianamente li insegue. Anche questo è il prezzo del successo soprattutto per chi, come Belen, è costantemente al centro del gossip per la sua vita sentimentale “fuori dalle righe”. Non solo la storia con Stefano De Martino ma anche quella con Fabrizio Corona è stata costantemente segnata da scandali.

PROCESSO IN TRBUNALE PER BELEN E STEFANO? Così in seguito alla denuncia per rapina Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano di finire in tribunale, ed immaginiamo già la ressa di fotografi, qualora i due dovessero arrivare in aula per testimoniare. Intanto l’illustre ex di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona sembra essersi consolato tra le braccia di un’altra discussa protagonista del gossip nostrano: Nicole Minetti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top