Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il grande giorno è arrivato: oggi nasce Santiago?

belen-e-stefanoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO SANTIAGO NASCE OGGI – Finalmente ci siamo. Il grande giorno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato perchè oggi, 8 aprile, dovrebbe nascere il piccolo Santiago. Il termine della gravidanza di Belen Rodriguez scade il 22 aprile ma Belen ha deciso di far nascere Santiago un po’ in anticipo programmando un parto cesareo nella clinica Mangiagalli di Milano. Il fatidico giorno in cui Belen diventerà per la prima volta è arrivato e, salvo sorprese, Santiago dovrebbe vedere la luce proprio oggi. Accanto a Belen dovrebbe esserci il suo compagno, Stefano De Martino che, essendo lunedì, potrebbe aver lasciato le prove del serale di Amici per assistere alla nascita del suo primo figlio e dare tutto il suo sostegno a Belen. Insomma, il conto alla rovescia per la nascita di Santiago è iniziato da tempo e, oggi, forse, conosceremo il bambino più atteso al mondo.

BELEN E STEFANO SEMPRE PIU’ UNITI CON SANTIAGO – Dopo appena un anno da quando l’amore li ha fatti incontrare, Belen Rodriguez e StefanoDe Martino, oggi, vedranno la loro vita cambiare per sempre. Al primo posto non ci sarà più la carriera o il loro rapporto ma il bene del piccolo Santiago che, sicuramente, sarà un bambino amato e coccolato. Belen Rodriguez, infatti, per amore di Santiago, ha deciso di staccare la spina dal lavoro e di dedicarsi completamente a lui. Tornerà a lavoro, presumibilmente solo a settembre ma in questi primi mesi il suo primo e unico pensiero sarà Santiago. Per Stefano De Martino, invece, è un po’ diverso. Stefano, infatti, sarà impegnato ancora per un po’ con il serale di Amici e per stare accanto a Belen e a Santiago dovrà fare il pendolare ancora per diverse settimane. Belen, infatti, ha deciso di far nascere Santiago a Milano dove, però, in assenza di Stefano, non sarà da sola. Accanto a lei ci saranno la mamma Veronica e la sorella Cecilia.

BELEN E STEFANO – L’ANSIA SALE – Insomma, in molti sono ansiosi di conoscere Santiago. Del resto, Belen e Stefano hanno vissuto l’inizio e l’evolversi del loro amore sotto le telecamere. Santiago, oltre ad essere figlio di Belen e Stefano, è anche il bambino di milioni di persone che hanno continuato a cercare notizie di Belen e a sostenerla anche quando tutti le davano contro. Oggi, tutti faranno il tifo per lei sperando che Santiago venga alla luce senza problemi regalando a Belen e Stefano la gioia più grande nella vita di un uomo e una donna.

5 Comments

5 Comments

  1. STEFANIA

    8 aprile 2013 at 11:57

    EVVIVA BELEN !!!! FINALMENTE NASCE SANTIAGO IO SONO UNA MAMMA E TI POSSO DIRE CHE E’ LA COSA PIU’ BELLA DEL MONDO

  2. luca

    8 aprile 2013 at 12:38

    il bambino più atteso del mondo? ahahahahahaha … non scrivete caz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top