Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: anche le maschere al matrimonio?

Nuovi dettagli sul matrimonio di Belen e Stefano: serviranno anche le maschere?

matrimonio-belen-rodriguezE’ ufficialmente iniziato il count down al matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e, i due futuri sposini, si godono gli ultimi giorni da fidanzati. Ma quando tutto sembrava oramai svelato, ecco che la caliente show girl lancia un nuovo indizio sulle nozze più attese dell’anno. E il mistero, o meglio la curiosità, riprende il sopravvento. Sulla costosissima lista nozze è già stato detto tutto, come pure sull’abito degli sposi e sulla location della cerimonia ( qui trovate tutte le ultimissime novità). Intanto, la coppia, si gode l’ultima settimana prima del fatidico ‘sì‘ e Belen, giustamente come ogni sposa, si prende un po’ di tempo per sé stessa e per sistemare gli ultimi dettagli. Proprio oggi, infatti, la presentatrice di Italia’s got talent, che andrà in onda sabato 14 settembre alle 21 su canale 5, ha condiviso con i suoi tanti followers una foto su Instagram che ritrae lei e il suo innamorato durante un pranzetto intimo. Un fugace incontro prima che Belen fuggisse dalla parrucchiera per sistemare l’acconciatura. Ma i due davvero non stanno trascurano nessun dettaglio, come giusto che sia, per apparire al meglio durante il giorno del loro matrimonio. E infatti, sempre sul loro profilo Instagram non risparmiano i proprio fans neanche della loro bocca! Eh si, avete letto bene. Belen e Stefano hanno anche girato un video mentre si riprendono all’interno di uno studio dentistico per lo sbiancamento denti. Insomma, o troppo o niente. Ma la vera notizia è un’altra. Belen Rodriguez, forse un po’ per gioco ( o magari per non far scendere i riflettori sul suo matrimonio) lancia un nuovo indizio. Immortalata dal fotografo, la bella argentina scrive: ” -7, ultimi preparativi!!! E poi dovrei essere a posto!  – commenta nella foto postata oggi su Instragram – Mento! Mancano le maschere!!!”.

 Matrimonio Belen e Stefano: una festa che andrà avanti fino alle prime luci dell’alba

A quanto pare quindi, qualche segreto su questo matrimonio è stato conservato. A cosa serviranno le maschere? Già sappiamo che la festa sarà scatenatissima e infatti, come vi avevamo anticipato qui, le invitate saranno omaggiate con delle scarpe ballerine per godersi appieno le danze che proseguiranno fino alle prime luci dell’alba. Forse, Belen e Stefano, non hanno svelato il tema del party: che abbiano scelto di fare un ballo in maschera? O magari una festa a tema! Oppure Belen si riferisce semplicemente alle maschere di bellezza per il suo viso? Di supposizioni da fare ce ne sarebbero tantissime, ma per ora, non ci resta che attendere sette giorni prima di scoprirlo. Anche se i tanti followers che seguono Belen e Stefano sembrano non averne mai abbastanza. Tra di loro, infatti, c’è chi si chiede che acconciatura avrà scelto la show girl per il gran giorno e chi, addirittura vuole sapere come Stefano De Martino abbia fatto la dichiarazione d’amore.

Mancano sette giorni al matrimonio più atteso dell’anno

In sette giorni, saranno ancora tanti i dettagli che ci regaleranno i futuri sposini. Per ora, bisogna solo avere pazienza e aspettare venerdì 20 settembre, per il grande e tanto atteso giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top