Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e il tifo per Federica Pellegrini

belen e stefanoBELEN RODRIGUEZ TIFO PER FEDERICA PELLEGRINI – OLIMPIADI DI LONDRA 2012 – Belen Rodriguez non rinuncia a dare sostegno a Federica Pellegrini, impegnata in questi giorni nelle gare delle Olimpiadi 2012. Purtroppo per l’ex campionessa olimpica non è un bel momento: proprio ieri ha ottenuto il quinto posto nei 200 mt. stile libero, gara che rappresenta la sua specialità. Così, da Formentera la showgirl, al centro del gossip per la sua storia d’amore con Stefano De Martino,  decide di incoraggiare la nuotatrice italiana, ai microfoni della trasmissione radiofonica di Rtl 102.5 Password. Raggiunta telefonicamente da Gabriele Parpiglia, Belen Rodriguez vuole offrire tutto il suo sostegno alla Pellegrini e la invita a non mollare perché, dice: “Ha ricevuto un dono di Dio”.Per la bella Belen, Federica Pellegrini ha una grande responsabilità e deve stringere i denti e andare avanti, nonostante la sonora sconfitta.

BELEN RODRIGUEZ – STEFANO DE MARTINO – FORMENTERA – Belen Rodriguez ha poi parlato della sua vacanza a Formentera: isola a lei molto cara. Dice di amare le sue spiagge, la natura selvaggia, la possibilità di rilassarsi con la sua famiglia: “Sono una persona che durante l’anno lavora molto, per cui amo rilassarmi completamente quando sono in vacanza”. Nonostante tutto Belen ci tiene ad offrire un’immagine completamente diversa da quella che propongono i giornali. Dice di essere una persona che non ama le feste, non ama le discoteche e la vita notturna. In vacanza Belen Rodriguez vuole rilassarsi con la sua famiglia e staccare completamente la spina: “Desidero stare insieme ai miei affetti, bere una birra in completo relax e niente stress”. Prosegue a gonfie vele intanto la storia con Stefano De Martino, che sta trascorrendo questi giorni di relax insieme a lei. E quando le viene chiesto se Federica Pellegrini deve prendersi un pò di pausa, spende parole di incoraggiamento: “Il mio tifo è per lei e non deve mollare anche di fronte alle difficoltà”.

FEDERICA PELLEGRINI E BELEN RODRIGUEZ – Per Belen, bisogna andare avanti per la propria strada senza preoccuparsi troppo del gossip, delle critiche e degli attacchi. Eppure nonostante la completa diversità tra le due, Belen Rodriguez e Federica Pellegrini hanno in comune una grandissima popolarità, legata oltre che alle rispettive professioni, anche alle vicende sentimentali. La storia tra la nuotatrice italiana e il suo collega di squadra Filippo Magnini, ha riempito la cronaca rosa come è successo per Stefano e Belen. Anche questo sarà il motivo che ha indotto Belen Rodriguez a fare il tifo per Federica Pellegrini?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top