Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: buoni rapporti tra gli ex. Pietra sul passato?

belen in buoni rapporti con coronaLA PASSIONE SFRENATA DI BELEN E STEFANO – Non ci lascia in pace neanche di domenica Belen Rodriguez. L’argentina che, di recente, si è fatta avvicinare da il quotidiano Il Giornale a cui ha rivelato di essere stufa di smentire continuamente le voci di una crisi, presunta ed inesistente secondo lei, è tornata a Milano da qualche giorno dopo gli ultimi momenti di passione che ha vissuto a Formentera insieme a Stefano De Martino. La coppia, mai come in questi primi mesi di idillio, sprigiona attrazione fisica e complicità da tutti i pori, facendo rosicare d’invidia tutti coloro che sono single e che sognano una attrazione fatale come la loro, talmente sfrenata da non potersi fermare nemmeno in pubblico.

GLI EX DELLA COPPIA – Emma Marrone, in un’intervista al Corriere Adriatico, è tornata sulla nascita dell’amore tra la showgirl e il ballerino: la cantante, a costo di sembrare un tantino presuntuosa, ha dichiarato che se non fosse per lei, i due piccioncini non avrebbero tutta questa attenzione da parte dei giornali che li seguono ovunque vadano e che, se sono la coppia dell’estate, il merito è il suo e del modo in cui è iniziato tutto. A proposito di ex, anche Belen ne ha uno famoso. Fabrizio Corona, accantonata la storia con l’argentina, pare stia frequentando Nicole Minetti, la consigliera della Regione Lombardia che frequenterebbe da ormai due mesi. I due si piacciono ma le vite troppo complicate e incasinate di entrambi non permettono alla relazione di decollare come dovrebbe.

BELEN IN BUONI RAPPORTI CON CORONA – Belen, proprio oggi, è stata intervistata da Studio Aperto. La Rodriguez ha fatto un’accenno all’ex re dei paparazzi dicendo di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex compagno ma di non provare più alcun coinvolgimento sentimentale per lui. Il suo cuore batte solo per Stefano De Martino, del quale si è innamorata follemente e senza alcun senso di colpa!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top