Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, è crisi con Iannone? L’indiscrezione su Stefano De Martino

rodriguez de martino iannoneGossip Belen e Iannone, primi cenni di crisi a causa di Stefano De Martino?

Cosa sta accadendo tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Gli ultimi gossip sulla coppia del momento non cono concordi e, anzi, ci mostrano sfaccettature diverse di questa relazione sulla quale ancora ben poco si sa. Belen, pur dicendosi una donna libera e quindi senza paura di mostrare il suo nuovo compagno, qualche tempo fa dichiarà comunque di voler preservare questa nuova relazione, e non sovraesporla ai media; la Rodriguez non aveva però fatto i conti con i paparazzi che le stanno alle costole. E se il settimanale Chi ieri ci ha mostrato una coppia innamorata e “al bacio”, oggi Novella 2000 ci mostra musi imbronciati e non proprio felici della compagnia dell’altro.

Belen, Stefano nei pensieri della Rodriguez? L’indiscrezione sulla D’Amario

C’è già aria di crisi quindi tra Belen e Iannone? Difficile dirlo, anche perchè litigare capita a tutti; eppure secondo la rivista scandalistica la showgirl argentina e il pilota di MotoGp non starebbero vivendo un periodo facile e pare ci sia lo zampino dell’ex Stefano De Martino. Sul noto portale infatti si legge: “Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei – poi però aggiunge un altro dettaglio – anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici”. Che a Belen dia fastidio quella che finora è stata sempre confermata essere una semplice amicizia?

Stefano De Martino e la nuova fidanzata: realtà o gossip?

D’Altronde si fa sempre più forte il gossip che vorrebbe Stefano De Martino legato ad un’altra donna e, nello specifico, ad una bellissima mora poco nota nel mondo dello spettacolo, ma che sarebbe riuscita a rapire il cuore del ballerino che, fino a qualche settimana fa, si diceva ancora innamorato della Rodriguez. La situazione, insomma, si fa sempre più ingarbugliata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top