Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez da Simona Ventura a Cielo che gol: la mutanda della discordia

belen-rodriguez-da-simona-venturaBELEN RODRIGUEZ A CIELO CHE GOL DA SIMONA VENTURABelen Rodriguez è stata ospite di Simona Ventura a Cielo che gol, sottoponendosi all’interrogatorio del Commissario Ventura, colei che l’ha inventata e portata alla popolarità grazie all’Isola dei Famosi, facendola diventare la showgirl più amata e pagata d’Italia. Belen è bellissima con il suo shatush e un abito attillatissimo blu elettrico che mette in evidenza il suo pancino: Belen è incinta di 4 mesi e partorirà il 22 aprile 2013. Belen Rodriguez, reduce dall’ospitata a Quelli che il Calcio, deve molto a Simona Ventura, è lei stessa a raccontarlo: “Quando stavo con Marco Boriello non ero indipendente economicamente e avevo bisogno di esserlo, litigavamo continuamente, eravamo due bambini gelosi, dovevo fare qualcosa e sono partita per l’Isola dei Famosi“. Ne sono passati di anni e ora Belen sta per diventare mamma di Santiago: “Gli trasmetterò i valori che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora ad immagirmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo“.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINOBelen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti ad Amici 11 e tutti si chiedono che cosa abbia permesso al ballerino napoletano di conquistare la bellissima argentina: “Non ho mai razionalizzato l’amore perchè è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi“. La battuta ovviamente è riferita a Fabrizio Corona, con il quale ha vissuto una lunga relazione e del quale era anche rimasta incinta senza un lieto fine: “Ho amato tanto Fabrizio Corona, ieri l’ho incontrato in aereo e finalmente ci ho fatto una chiacchierata di pace“. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sembrano quindi aver deposto le armi e lasciato da parte denunce e avvocati. Ma Belen è convinta che Stefano De Martino sia l’uomo della sua vita: “Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro“.

BELEN RODRIGUEZ REPLICA A EMMA MARRONESimona Ventura mostra a Belen Rodriguez una frase di Emma Marrone, tratta da un’intervista della cantante salentina a Vanity Fair che risale a Giugno 2012, poco dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino: “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande“. Belen Rodriguez capisce subito che l’autrice della frase è Emma Marrone e, sorridendo, gentilmente risponde: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande“. Belen ironizza sul triangolo amoroso e spiega come la storia sia in realtà qualcosa che accade tutti i giorni, ma in questo caso i protagonisti sono stati lei e una cantante molto brava e famosa. Belen appare comunque molto serena e alla domanda se ha paura di perdere il lavoro con la gravidanza risponde: “Scrivono che non lavorerò più, mi hanno sempre gufato, ma la cosa non mi spaventa, se dovessi saltare il lavoro per un periodo per me non sarebbe un problema, come non sarebbe un problema mettere il bimbo nello zaino e andare al lavoro“.

8 Comments

8 Comments

  1. carla

    12 Novembre 2012 at 16:15

    anche alcune signorine stanno senza mutande….mica solo lei!!!

  2. maria

    14 Novembre 2012 at 15:28

    Simo cambia genere per evitare flop su flop,in cielo che gol,sei un pesce fuor d’acqua,la tua verve d’ovè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top