Connect with us

Gossip

BELEN RODRIGUEZ/ Contro Ruby per il Bunga Bunga: “Non ho mai passato la notte con Berlusconi” (VIDEO)

belen rodriguez bunga bungaBELEN RODRIGUEZ BUNGA BUNGA – Si è appena conclusa la deposizione di Belen Rodriguez, avvenuta nelle aule del tribunale di Milano, valida per per il caso Ruby. La showgirl argentina è stata interrogata come persona informata sui fatti insieme ad altri volti noti come Daniela Santanchè e Carlo Rossella che si sono pronunciati sui rapporti che intercorrevano tra l’ex priemier Berlusconi e la giovane marocchina. La bella Belen è arrivata in tipico abbigliamento da città, lo stesso che gli esperti di moda definiscono urban style, indossando pantaloni a sigaretta vinaccio, scarpe basse, camicia bianca a pois neri e giacchina nera che, abbottonata, sulla pancia, lascia intravedere le forme arrotondate della futura mamma. La Rodriguez ha lisciato anche i capelli per l’occasione che normalmente, invece, tiene mossi. Che abbia voluto dare un segnale di ordine e sistemazione?

BELEN RODRIGUEZ CONTRO RUBY – Belen entra in aula, si siede e risponde in maniera secca e decisa a tutte le domande che le vengono rivolte: “Non sono mai stata a Arcore. Ruby non l’ho mai vista”- ha dichiarato la presentatrice di Colorado, rispondendo negativamente a tutti gli interrogativi su Berlusconi e la sua relazione con Ruby. Ciò che racconta, invece, Belen, è di aver conosciuto l’ex Presidente del Consiglio nel lontano 2007 nella sua casa in Sardegna quando andò ad assistere ad una sorta di concerto. A quella data è anche riconducibile il suo incontro con Barbara D’Urso a Villa Certosa, nei pressi di Porto Rotondo. All’uscita dal tribunale, come potete vedere anche dal video riportato da Il Fatto Quotidiano che vi mostriamo di sotto, la Rodriguez viene inseguita da giornalisti e fotografi che le chiedono di rilasciare una dichiarazione sulla vicenda:  “E’ un dovere civile, sono stata chiamata e sono venuta a testimoniare”.

BELEN RODRIGUEZ MAI STATA UNA NOTTE CON BERLUSCONI – I cronisti la incalzano con domande a cui, inizialmente Belen decide di non replicare, preferendo il silenzio alle parole. Quando un giornalista la punzecchia chiedendole del suo presunto incontro con Berlusconi finalmente apre bocca per ribadire la sua estraneità ai fatti: “Sono informazioni sbagliate queste. Io non passato alcuna notte con Berlusconi. Quello che dovevo rispondere l’ho già detto al giudice”- ha detto piuttosto stizzita. E quando un giornalista le ha fatto notare che non ha aggiunto nulla di nuovo al caso ma che si è limitata a dire di no a tutto, prendendola in giro sul suo ruolo di testimone chiave, lei ha così concluso: “Si vede che c’entro proprio col caso!”- ironizzando sulla domanda provocatoria del suo interlocutore.

GIEFFINI CONTRO BELEN E STEFANO

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top