Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez contro Raffaella Fico: fanno a gare per rendere famosi Santiago e Pia, chi vincerà?

belen-e-santiago-contro-raffaella-fico-e-piaBelen Rodríguez contro Raffaella Fico: che la guerra abbia inizio

Belen Rodríguez e Raffaella Fico sono due delle più belle donne del mondo dello spettacolo. Entrambe mamme da pochi mesi ma con un destino diverso, stanno occupando le prime pagine dei giornali con i loro bambini, il piccolo Santiago e la piccola Pia. Santiago e Pia, infatti, sono i protagonisti di questa bollente estate: i due bambini con dei genitori così famosi non potevano non diventarlo a loro volta. E così Belen Rodríguez e Raffaella Fico si sfidano a colpi di fotografie e servizi fotografici per rendere sempre più famosi i loro cuccioli e farli amare dal pubblico italiano sin dalla più tenera età.

Belen Rodríguez foto di Santiago su Facebook

Belen Rodríguez ha sorpreso tutti decidendo di non vendere le foto di Santiago a nessun settimanale ma di postarle direttamente su Facebook. Da quel giorno, Belen Rodríguez posta le foto del piccolo Santiago un giorno sì e l’altro pure. In pochi mesi Santiago è diventato una vera star del web. Le sue foto sono cliccatissime e i suoi video con le sue risate contagiose sono tra i più visti. Belen Rodríguez, in questo modo, punta a far diventare il piccolo Santiago una piccola star. Eppure, non tutti sono d’accordo con i modi di fare di Belen e soprattutto sul fatto di fare si Santiago una star già a pochi mesi. Le foto e i video del bambino, infatti, sono diventati il bersaglio di Selvaggia Lucarelli che ha notato come con due genitori come Belen e Stefano, il piccolo Santiago savrebbe potuto avere più fortuna in fatto di bellezza. Al di là delle opinioni personali di Selvaggia Lucarelli, Santiago De Martino è una vera star che già in tenera età conquista il web e le copertine. Il suo primato, però, non è al sicuro perché la piccola Pia è pronta a spodestarlo.

Raffaella Fico e la piccola Pia dichiarano guerra a Belen e a Santiago

Raffaella Fico e la piccola Pia tentano di spodestare il trono di Belen e di Santiago attraverso interviste e servizi fotografici. Al contrario di Belen, infatti, Raffaella Fico ha presentato Pia attraverso le pagine dei settimanali che periodicamente si occupano della loro storia attraverso reportage che riproducono il battesimo di Pia o il nuovo taglio di capelli di Pia. Se il piccolo Santiago, però, ha conquistato il web con la sua simpatia, la piccola Pia, purtroppo, deve il suo successo ad un papà ingombrante che, però, non ha alcuna intenzione di riconoscerla. Guardando le foto di Pia, infatti, si fa fatica a credere che Mario Balotelli non abbia alcuna voglia di conoscerla e di riempirla di baci. Raffaella Fico e Pia, però, non ci pensano più e guardano fiduciose al futuro sicure di poter diventare più famose di Belen e Santiago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top