Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Colorado Cafè: nuovo look per una nuova stagione

Belen Rodriguez incintaBELEN RODRIGUEZ, COLORADO CAFE’ – È tornata la serata comica su Italia 1 con Colorado Cafè. Paolo Ruffini e Belen Rodriguez (clicca qui per copiare il suo look), di nuovo insieme alla conduzione, sono apparsi affiatati e hanno presentato tante novità, iniziando dalla nuova sigla cantata da Max Pezzali in collaborazione con i Two Fingers: “6 1 sfigato”. Ma, nonostante i tanti cambiamenti, gli occhi dei telespettatori sono stati sicuramente tutti per Belen che, come già anticipato prima della messa in onda dello show, ha optato per un cambio di look sul palco di Colorado.

BELEN RODRIGUEZ, NUOVO LOOK – La showgirl ha infatti detto basta alle trasparenze e ai vestiti super aderenti, decidendo di non mettere in risalto d’ora in poi il punto vita. Il cambio di stile tuttavia sembra essere avvenuto anche al di fuori della trasmissione come si può vedere da recenti scatti realizzati alla presentazione di Linkem, nuova connessione internet di cui la bellissima soubrette è testimonial. Questi hanno alimentato le continue voci che vorrebbero Belen in dolce attesa ed ora, ne siamo certi, avverrà lo stesso con l’abito indossato ieri sera dalla Rodriguez sul palco. Se fosse incinta sarebbe veramente un periodo d’oro per la showgirl, che da sempre ha dichiarato di volere un bambino. Belen è infatti di nuovo alla conduzione di due programmi di punta Mediaset, come Colorado ed Italia’s Got Talent, e la sua storia d’amore con Stefano De Martino procede a gonfie vele.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – I due sono sempre più innamorati e continuano a vivere il forte sentimento che li lega a dispetto dei malpensanti. Inoltre entrambi hanno dichiarato di avere progetti per il futuro e di voler mettere su famiglia. Non ci resta quindi che fare i nostri migliori auguri alla coppia dell’anno.

3 Comments

3 Comments

  1. DOTTE1960

    19 Settembre 2012 at 14:26

    Brava Belen, sei bellissima e fregatene dei cretini e cretine. Da noi si dice che se l’invidia fosse una palla, tutti la porterebbero appesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top