Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Ilary Blasi: le vip a diciotto anni

belen-rodriguez-giovaneBelen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Ilary Blasi da ragazze

In questo pomeriggio, vogliamo proporvi un articolo che ci può farci riflettere circa gli esordi delle donne più belle e amate del mondo dello spettacolo. Se credete che le varie Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri e Ilary Blasi siano sempre state le vip perfette e favolose che siamo abituati a vedere oggi, vi sbagliate. Anche le donne più belle e seguite del momento, infatti, sono state ragazze sconosciute e, in quanto tali, dai tratti meno marcati e più acqua e sapone. L’ultima, in ordine di tempo, ad aprire l’album dei ricordi è stata Belen che ha scelto di condividere alcuni scatti di quand’era diciottenne con i suoi followers. La showgirl più amata dagli italiani è stata una ragazza semplice, dotata di un fascino innato anche se qualche differenza con l’aspetto che sfoggia adesso è innegabile che ci sia. Innanzitutto il particolare del décolleté, ma anche il viso sembra essere diverso e meno impomatato di come lo vediamo ora. Diciamo che assomiglia più a com’è attualmente sua sorella Cecilia (guardate qui l’ultimo evento che l’ha vista come ospite).

Belen, Manuela Arcuri e Alessia Marcuzzi a diciotto anni

Passando a Manuela Arcuri e Alessia Marcuzzi, c’è da dire che, da qualche giorno, stanno circolando delle foto, scattate dal fotografo Bruno Oliviero, che le svelano in tutto il loro splendore giovanile. La Marcuzzi è stata immortalata mentre rivelava la sua prorompenza, fasciata in un costume da bagno che le metteva in risalto le forme. Le immagini, infatti, risalgono al periodo dell’esplosione fisica della Marcuzzi, quando il suo décolleté cominciava a sbocciare e prima che la romana decidesse di ridurre il seno attraverso un’intervento chirurgico. Pose molto naturali, invece, per Manuela Arcuri che, all’epoca, prima di diventare l’attrice più amata dal pubblico delle fiction, lavorava come barista in un locale di Latina. Malgrado il successo raggiunto, testimoniato dalla famosa statua che, in passato, le è stata dedicata, Manuela sembra ancora la ragazza che vediamo in foto: le forme e il viso sembrano le stesse di un tempo. Adesso che sta per diventare mamma deve averle fatto molto piacere rivedersi quando era ancora una ragazzina che sognava di sfondare come attrice. Chissà se avrebbe mai immaginato, allora, di poter avere una storia così coinvolgente come quella che, solo ultimamente, è venuta a galla rispetto a Gabriel Garko.

Ilary Blasi a diciotto anni

Un’altra donna che ci ha fatto venire un colpo è Ilary Blasi, la quale è davvero molto diversa da ciò che era appena maggiorenne. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo svelato le sue confidenze in merito ai suoi esordi quando, un pò scoraggiata, ha dichiarato che il provino di Passaparola sarebbe stata la sua ultima spiaggia. Anche Ilary, che non conosceva ancora i trucchi del make up permanente (leggete qui), era già bella allora ed è diventata ancor più bella nel tempo. Che ne pensate delle vip a diciotto anni?

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    24 gennaio 2014 at 15:19

    ecco la prova che diamo notorietà a plasticone rifatte, altrimenti senza arte nè parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top