Connect with us

Gossip

Belen Rodriguez al giornale Oggi: “Sono delusa da Simona Ventura”

“Simona Ventura dovrebbe farsi un esame di coscienza.” A parlare è Belen Rodriguez, attualmente legata sentimentalmente al fotografo Fabrizio Corona, ex marito di Nina Moric.

La showgirl argentina, che sta attraversando l’apice del successo della sua carriera televisiva dopo la conduzione del Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista al giornale Oggi, spiegando la sua stanchezza nei confronti del gossip falso e dell’accanimento su di lei e sul suo compagno. Belen si è detta molto delusa dal comportamento della Ventura, ed ha così spiegato: “Lei, che ci massacra in continuazione, che ha un odio così grande per me e Fabrizio, ha cercato di fare audience mercificando il dolore della Moric e la storia di Carlos. Ma Nina è stata una signora, ha detto che l’unica cosa che le importava era che il bambino stesse bene. L’ho vista e mi sono detta: questa è una mamma che ama il proprio figlio! E la cosa più triste di tutte è stata che Simona Ventura era dispiaciuta che il gioco non le fosse riuscito, che Nina avesse reagito con tanta eleganza. La Ventura ha fatto una bruttissima figura, è stato il momento televisivo più squallido degli ultimi dieci anni.”

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    7 Aprile 2011 at 13:21

    Per me è verissimo…. La ventura ha una gran figuraccia… Credendosi una psicologa Credendo che la sua reazione fosse stata esagerata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top