Connect with us

Grande Fratello Vip

Belen scrive in diretta: le parole sul padre e Jeremias dopo l’incontro in tv

belen fratelli jeremias e cecilia camicia quadriBelen interviene durante la diretta del Grande Fratello Vip: le parole sull’incontro tra Jeremias e il padre

Se c’è una cosa sicura che è trapelata durante questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è il legame viscerale da cui è legata la famiglia Rodriguez. I tre fratelli (Belen, Cecilia e Jeremias) fin dalla prima puntata hanno avuto modo di mostrare il loro amore. Stasera, a confermare l’affetto traboccante che scorre in famiglia, c’è stato anche l’incontro tra Jeremias e il padre. La sorella maggiore non ha resistito a esprimere le sue emozioni: così, da Instagram, ha espresso tutta la sua felicità, mandando dei messaggi social durante la diretta del reality proprio mentre papà e figlio si sono incontrati. Andiamo a leggere le parole della fidanzata di Andrea Iannone.

Belen e i messaggi durante la diretta del Grande Fratello Vip: il padre dei Rodriguez incontra il figlio Jeremias

Papà Rodriguez è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, incontrando Jeremias. Durante la settimana il ragazzo argentino ha avuto momenti di sconforto, dicendo a mezze lettere di aver deluso la famiglia e il padre in passato. Ma i genitori si sa che hanno un cuore grande e perdonano tutto. E così è stato anche stasera. Anzi Gustavo ha tranquillizzato il giovane e gli ha detto di non preoccuparsi. Intanto Belen scriveva sui social: “Voi date un senso alla mia vita ogni giorno! Via amo da morire!”. Non riuscendo a trattenere le sue emozioni ha anche pubblicato tre Instagram Stories, immortalando il momento dell’incontro familiare avvenuto al reality, commentando : “Siete la mia vita intera. Siete tutto! Grazie per essere la mia famiglia”.

Cecilia e Jeremias, il viaggio dei due fratelli continua al Grande Fratello Vip: Belen festeggia

Intanto Jeremias è riuscito a spuntarla per un pelo al televoto (51% Veronica, 49% lui), restando dunque nella Casa più spiata d’Italia. Buone notizie per Belen, che è la prima tifosa del fratello, ma soprattutto ottime notizie per Cecilia che all’interno dell’abitazione di Cinecittà è praticamente inseparabile dal fratello e una sua uscita sarebbe stata una batosta per lei. Tra l’altro Jeremias avrà la possibilità di continuare a sorvegliare la ‘pericolosa simpatia’ tra Ignazio e la sorella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top