Connect with us
rodriguez de martino iannone

Gossip

Belen lasciata da Stefano: la Rodriguez parla di De Martino e Iannone

rodriguez de martino iannoneStefano De Martino ha lasciato Belen: la Rodriguez si confida su Instagram

Schietta e senza peli sulla lingua. Così Belen Rodriguez continua a mostrarsi sui social network ai fan e agli haters. Una showgirl genuina che non ha paura di mettere le cose in chiaro sulle sue faccende private e in particolare sull’ex marito Stefano De Martino e sul nuovo fidanzato Andrea Iannone. Belen ha replicato su Instagram alle domande di una follower, puntualizzando la situazione passata e attuale, spiazzando così tutti per l’ennesima volta.

Belen Rodriguez chiarisce: la verità su Stefano e Andrea Iannone

“È ormai un anno che è finita la mia storia, non per una mia decisione” ha subito puntualizzato Belen su Instagram, replicando a chi l’attaccava per il poco tempo trascorso dalla fine del matrimonio e l’inizio della nuova storia d’amore. Dunque, come si evince dalle parole della Rodriguez è stato Stefano De Martino a voler chiudere la relazione, anche se per il momento sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato il ballerino a tale scelta. Non solo, Belen ha parlato pure del nuovo legame con Andrea Iannone, con il quale di recente ha trascorso un romantico weekend romantico in montagna. “Purtroppo ho i paparazzi attaccati al c**o ogni secondo della mia vita e, credimi, vorrei non fosse così, almeno tutti i giorni. Quindi i baci dovrei darmeli solo dentro casa con le tende chiuse. E questa non è vita. Quindi, dopo un anno, la vita va avanti. Mio figlio, da grande, quando mi chiederà ‘Mamma, come mai?’, io glielo spiegherò” ha concluso Belen Rodriguez, più che mai coinvolta nella relazione con il pilota 27enne.

Belen Rodriguez ha dimenticato Stefano De Martino con Andrea Iannone

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista” aveva già dichiarato Belen Rodriguez al settimanale Chi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top