Connect with us

Gossip

Belen e Iannone, Andrea perde ancora: la reazione della Rodriguez

belen iannone insiemeBelen e Iannone, Andrea perde ancora con la Suzuki: le parole della Rodriguez su Instagram

Continua il momento no di Andrea Iannone con la Suzuki. Il fidanzato di Belen Rodriguez è caduto nuovamente durante il Gran Premio di Spagna, non arrivando sul podio. Non è la prima volta che succede nel giro di pochi mesi e secondo i tifosi la colpa sarebbe tutta dell’ex moglie di Stefano De Martino. Il motivo? Secondo i detrattori la showgirl argentina distrarrebbe troppo il pilota. Ed è per questo che nelle ultime ore i profili social della conduttrice sono stati invasi da critiche e commenti negativi. Tanto che la Rodriguez è dovuta intervenire, mettendo a tacere tutti coloro che parlano senza troppa cognizione di causa.

Belen Rodriguez difende Andrea Iannone dopo il Gran Premio di Spagna: le parole dell’argentina

“Non bisogna parlare se uno non capisce di moto. La Suzuki è in evoluzione, sono caduti in otto. L’elettronica componente importantissima nella moto è in fase di sviluppo, se non c’è greap non si riesce a spingere, perché allora non corri voli, non sei attaccato al pavimento. Ecco quando la moto sara a punto ve lo faremo sapere” ha replicato Belen Rodriguez sui social network dopo la sconfitta di Iannone in Spagna. E poi ancora: “Sta bene, un po’ di giramento di balle, ma fisicamente okay. Ci lavoreranno, metteranno la moto a punto presto”. Dunque Andrea sta cercando di attraversare questo difficile momento con la vicinanza della compagna, di cui è follemente innamorato da ben sei mesi. E l’argentina sembra ricambiare visto che con foga e determinazione mette a tacere le malelingue.

Belen e Iannone sempre più innamorati: nuova casa e matrimonio in arrivo

La storia d’amore tra Belen e Iannone procede a gonfie vele tanto che i due sono intenzionati ad andare a convivere. Molto probabilmente a Lugano, la città dopo il pilota vive da anni. Non solo: per la coppia si parla anche di un imminente matrimonio, da celebrare subito dopo il divorzio da De Martino che, con le nuove leggi italiane, dovrebbe arrivare entro l’estate.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top