Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, tra i due non è finita: arriva la svolta clamorosa

belen e stefanoBelen Rodríguez e Stefano De Martino pronti a tornare insieme: l’indiscrezione

Tra possibili ritorni di fiamma con Borriello o con Emma Marrone, avvistamenti e rumors, c’è chi sospetta che invece per Belen Rodríguez e Stefano De Martino ci sia ancora una speranza affinché i due tornino ad essere una coppia. Ce lo svela il settimanale Nuovo che, in esclusiva, svela le rivelazioni fatte da amici molto vicini alla coppia: “Dando credito alle indiscrezioni che circolano tra la gente di Ibiza, dove la soubrette e Stefano De Martino stanno trascorrendo la loro prima estate dopo la separazione – svela il noto settimanale – potrebbe esserci una svolta clamorosa e inaspettata. Dopo la rottura di otto mesi fa, la Rodríguez e il ballerino starebbero cercando di recuperare il loro rapporto“.

Belen e Stefano, non è ancora finita: testimonianze inaspettate

Certo è che il riavvicinamento della Rodríguez a Marco Borriello è reale e testimoniato dalla numerose foto pubblicate dai settimanali di gossip, ma sembra altrettanto certo che i rapporti tra Belen e Stefano non siano affatto freddi. È stato proprio il ballerino, qualche tempo fa, a palesare la volontà di rimanere in buoni rapporti con l’ex per loro figlio Santiago, ma gli amici presenti a Ibiza confermano che i due stiano addirittura provando a ricostruire la loro famiglia, valore in cui entrambi credono molto.

Belen e Borriello? Solo amicizia! La verità sulla Rodríguez è un’altra!

“Marco e Belen si vogliono molto bene e i loro atteggiamenti affettuosi possono trarre in inganno. In realtà lei sta ricostruendo la sua vita e, nonostante l’apparente sicurezza, è ancora fragile – svelano infatti le dichiarazioni fatte a Nuovo da un’amica spagnola di Belen, che ancora conclude – La nuova armonia con Stefano l’ha colta di sorpresa. Quando pensava che i giochi fossero chiusi, si sono aperti nuovi spiragli”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top