Connect with us

Gossip

Belen e Stefano tornano insieme: Maria De Filippi coinvolta

belen-stefano-maria-defilippiBelen e Stefano ultime news: l’idea di Maria De Filippi

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è ancora finita. Ne è convinto il settimanale Nuovo che parla di un riavvicinamento tra i due grazie a Maria De Filippi, che lavora con entrambi. “Così come li ha uniti in passato, solo Maria De Filippi potrebbe riuscire a farli tornare insieme. Lo pensano in molti, soprattutto quelli che si soffermano a guardare con attenzione il cast dei suoi programmi” si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti.

Belen e Stefano di nuovo insieme complice il lavoro?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono uniti dal figlio Santiago ma anche dal lavoro: entrambi sono due volti di punta di Mediaset. E proprio la carriera potrebbe riunirli di nuovo, dopo l’esperienza a Pequenos Gigantes (che non è stato rinnovato per una seconda edizione). “Maria De Filippi continua a nutrire per i due ex sposi non solo una grande stima professionale, ma anche una forte simpatia che potrebbe tornare utile al ballerino di Torre Annunziata e alla showgirl argentina per ritrovarsi sempre più spesso l’una di fronte l’altra. A patto, certo, che la coppia abbia ancora voglia di tendersi una mano per superare quei problemi che li hanno portati a una rapida separazione dopo appena due anni di matrimonio” fa sapere ancora Nuovo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: c’è ancora una speranza

Al di là del coinvolgimento di Maria De Filippi, fanno ben sperare per un ricongiungimento tra Belen e Stefano le recenti parole di Cecilia Rodriguez. “Nonostante la separazione, lui rimane uno di famiglia” ha dichiarato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top