Connect with us

Gossip

Belen e Stefano super innamorati di Santiago: quale sarà il futuro della coppia?

belen-stefano-e-santiago

FOTO FACEBOOK

BELEN E STEFANO – QUALE SARA’ IL LORO FUTURO? – Dopo la nascita del piccolo Santiago, avvenuta lo scorso 9 aprile, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non ci hanno messo molto per riprendere le vecchie abitudini. Belen e Stefano infatti, dopo essere stati beccati dai fotografi al parco o in giro per Milano insieme al piccolo Santiago, sono tornati a comportarsi come due fidanzatini alla prima uscita. Belen e Stefano, infatti, senza alcun impegno professionale, possono dedicarsi agli hobby e al recupero della forma fisica. Belen e Stefano sono stati beccati mentre si recavano in palestra insieme a bordo della moto di De Martino, acquistato per assomigliare sempre di più a Fabrizio Corona. Innamorati, spensierati e felici, Belen e Stefano sembrano non avere nessun tipo di problema. E dopo la seduta in palestra, la coppia è stata raggiunta dal piccolo Santiago che mamma Belen, con molta cura e con disinvoltura, mette teneramente nel passeggino. Per ora, dunque, Belen e Stefano non si pongono il problema del futuro. Per il momento hanno solo voglia di crescere il piccolo Santiago e continuare a non trascurare il loro rapporto riuscento a ritagliarsi degli spazi per il loro amore.

STEFANO DE MARTINO CAMBIA ANCORA LOOK – Dopo essersi fatto crescere i capelli, aver cosparso il corpo di tatuaggi per assomigliare il più possibile a Fabrizio Corona, Stefano De Martino ha scelto di rinnovare ancora una volta il suo look per cominciare nel migliore dei modi la sua nuova avventura di papà. E così, dopo la nascita di Santiago, Stefano De Martino ha deciso di tagliare i capelli con cui, diciamo la verità, cominciava ad essere inguardabile. Dopo il nuovo taglio, per Stefano De Martino, potrebbe arrivare anche un’altra novità. Dopo aver chiuso con Amici, infatti, Stefano De Martino ha tanto tempo a sua disposizione. E allora perchè non impiegarlo per fare un nuovo tatuaggio? Dopo quello che ha condiviso con Belen e che testimonia il suo amore per la Rodriguez, Stefano De Martino potrebbe scegliere di farsi un nuovo tatuaggio per Santiago, magari facendosi incidere il nome del suo principino.

BELEN E STEFANO VICINI AL MATRIMONIO? Con tutto il tempo libero che hanno, Belen e Stefano potrebbero anche decidere di convolare a nozze. Dopo il tormentone della gravidanza, ora inizia quello del matrimonio. Del resto si parla da tanto tempo della possibilità che Belen e Stefano convolino presto a nozze. Dopo aver bruciato le tappe diventando genitori a tempo di record, il futuro di Belen e Stefano potrebbe tingersi di fiori d’arancio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top