Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: stanza da nababbi in clinica per la nascita di Santiago

belen-stefano-e-santiagoBELEN E STEFANO – STANZA DA 600 EURO AL GIORNO PER LA NASCITA DI SANTIAGO – Per i figli si farebbe di tutto. E così, anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, confermano la regola non badando a spese per la nascita del loro principe, il piccolo Santiago. Per far nascere Santiago, Belen e Stefano avrebbero speso una fortuna. A riportare la notizia è Social Channel secondo il quale Belen e Stefano avrebbero pagato 600 euro al giorno per far soggiornare il piccolo Santiago nella stanza più lussuosa di tutta la clinica Mangiagalli. Belen è riuscita ad ottenere la cosiddetta stanza “R” dove la neo mamma ha trascorse le ore dopo il parto insieme al piccolo Santiago e al compagno, Stefano De Martino. Inoltre, pare che durante il parto, Belen non abbia voluto nessum membro della sua famiglia al suo fianco. Intanto, proprio oggi, Belen e Santiago dovrebbero lasciare la clinica per fare ritorno a casa. Sempre secondo quanto riporta Social Channel, come una vera, star, Belen Rodriguez dovrebbe tenere una breve conferenza stampa in cui rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali sulla nascita di Santiago.

BELEN E STEFANO – VACANZE CON SANTIAGOBelen Rodriguez, in questo periodo, si dedicherà totalmente al piccolo Santiago. Con l’arrivo dell’estate che è sempre più vicino, Belen e Stefano hanno già programmato le vacanze in formato Santiago. Difficilmente, infatti, Belen e Stefano potranno fare le notti brave ma, per le prossime vacanze, i neo genitori, hanno comunque scelto un posto alla moda. Belen e Stefano passeranno luglio e agosto nelle calde spiagge di Formentera. Nella splendida isola spagnola che Belen frequenta assiduamente, pare che Belen e Stefano abbiano affittato una mega-villa da 35.000 al mese. Una cifra enorme ma, forse, la crisi che sta attraversando l’Italia, non ha messo in pericolo il loro patrimonio. Del resto, come abbiano detto all’inizio di questo articolo, per i figli non si bada a spese e si è disposti a spendere ben 70mila euro per due mesi di vacanza. Senza dimenticare che Santiago, a luglio, avrà appena tre mesi e forse, più che di una mega villa, vorrà solo il latte della sua mamma.

BELEN RODRIGUEZ TANTI FIORI PER LEI – Per la nascita di Santiago, Belen Rodriguez ha ricevuto dei mazzi di fiori da Silvio Berlusconi e Simona Ventura come augurio. Un gesto che avrà sicuramente fatto piacere a Belen. Stando a quanto raccontano le talpe di Social Channel, i fiori si troverebbero tutti all’esterno della mega suite che ospita Belen e Santiago.

 

4 Comments

4 Comments

  1. MARILENE

    12 aprile 2013 at 22:40

    tantissimi auguri ai neo genitori,e un grande bevenuto al piccolo santiago…

    • MARILENE

      12 aprile 2013 at 22:44

      auguri e benvenuto santiago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top