Connect with us
belen-stanchezza

Amici

BELEN E STEFANO/ Stanchezza da trasloco: ma lo stress vero sta per arrivare

Belen Stanchezza trasloco BELEN E STEFANO, AMICI 12 NEL LORO DESTINO – Perché fare finta di niente? Tanto tutto il mondo sa che Belen e Stefano, dopo aver fatto armi e bagagli, hanno abbandonato Milano per trasferirsi nella nuova casa romana; del resto Belen Rodriguez ha concluso le registrazioni di Colorado e ha anche fatto sapere che non ci sarà per le puntate primaverili: troppi impegni con Maria De Filippi e il piccolo Santiago in arrivo. Per quanto in molti si sforzino di assicurare che la Rodriguez non sarà presente nella scuola di Amici 12 (clicca qui per tutte le news, info, foto e video su Amici 12) qualcosa non va. Stefano De Martino, compagno di Belen, trascorrerà ogni sua giornata nella scuola di Amici dall’inizio del programma vero e proprio (presumibilmente a fine gennaio) fino alla fase finale dello stesso che, a quanto pare, occuperà il sabato sera di Canale5 come preludio all’estate. La mossa vincente di casa Mediaset di mettere il sabato sera in cassaforte per tutto l’anno rimane un azzardo, soprattutto con un format come Amici che ha dimostrato, proprio lo scorso anno, tutta la sua fragilità: sicuramente ha vinto lo scontro diretto con ogni competitor, ma per farlo ha dovuto richiamare a rapporto i Big lanciati nel corso degli anni. Ma quest’anno, certo non potrà chiedere nuovamente ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone di intraprendere una gara che incattivisce i fan e demoralizza altri talenti della scuola; ricorderete il malumore che serpeggiava tra artisti come Karima; per non parlare del trattamento riservato a Marco Carta e Valerio Scanu.

BELEN RODRIGUEZ, IL SUCCESSO A MEDIASET – Insomma, da Sanremino a Festival dell’odio il passo è davvero breve. Non dobbiamo dimenticare, inoltre, che le pretese della signora di Mediaset di avere in gara artisti nati anche sotto un’altra stella siano tristemente fallite; parliamoci chiaro: pensava davvero che Tiziano Ferro decidesse di scendere in campo per concedersi ad una gara al televoto contro Gerardo Pulli e il resto della baracca? Ovviamente no! Quindi è chiaro che il prossimo serale di Amici è una grande incognita: ci vuole qualcosa che attiri l’attenzione dei media. Noi un’idea di come sarà ce la siamo già fatta, ma prima di proporvela è necessario farci altre domande. Anzitutto parliamo del successo di Italia’s Got Talent dello scorso anno; Belen Rodriguez ha condotto lo show accanto a Simone Annicchiarico. Una successione, quella della Rodriguez, che ha fatto storcere il naso a molti, dato che il testimone le è stato passato da una donna dello spettacolo molto amata dal pubblico: Geppi Cucciari. Una rottura, quella tra la Cucciari e la De Filippi, che non è sembrata affatto dolorosa; dimostrazione di ciò è stata la presenza di Geppi al serale di Amici 11. Il boom di ascolti raggiunto con la Rodriguez, a quei tempi fresca della farfalla sanremese, ha donato alla showgirl argentina un aureola di infallibilità che De Filippi, Scotti e Zerbi hanno pensato di tenersi ben stretta. I veri problemi sono nati ad Amici 11, quando lo scandalo del triangolo amoroso tra Stefano, Emma e Belen ha reso la Rodriguez il bersaglio numero uno da eliminare. A nostro parere la De Filippi poteva anche evitare alcune cose; ciò che è certo è che, dopo aver costruito un serale di Amici solo sulla Rodriguez, si trova ora a fare i conti con un vuoto cosmico da colmare.

 

MARIA VUOLE BELEN AD AMICI – The winner is è la dimostrazione che senza la Rodriguez le cose non scorrono come una volta: la Clerici è tornata a trionfare anche a causa di un format invecchiato dal made in Italy e che propone, seppur con le dovute differenze, una versione annoiata, soporifera, meno talentuosa e più monotona di Italia’s. Chi manca? Forse il tocco della De Filippi e la presenza dela Rodriguez. Tutti fattori che dovrebbero far meditare Maria: Amici sta per cominciare e dato che Belen sarà lì per fare compagnia a Stefano e per controllare che non perda la testa per la ballerina di turno, potrebbe essere utilizzata in qualche maniera. Come vedete dalla foto, Belen è distrutta dal trasloco e dagli impegni lavorativi; ma forse questo non è niente in confronto a quello che dovrà sopportare: Amici sta per cominciare e, forse, Maria potrebbe avere bisogno di lei.

10 Comments

10 Comments

  1. connie sr

    27 Novembre 2012 at 17:41

    Grazie, Sig. D’Errico, seguo da anni Valerio Scanu e finalmente qualcuno ha sottolineato il “malumore” che regnava fra alcuni partecipanti ad “Amici Big”, aggiungo io, non certo nelle “grazie” della conduttrice e dei giudici e il “trattamento riservato” a Marco Carta e allo stesso Scanu, anche se vorrei precisare, soprattutto a quest’ultimo, in trasmissione, fa piacere che se ne siano accorte anche persone “fuori dal coro”, che niente hanno a che vedere coi “fans” dei due ragazzi sardi.

    Trovo l’idea di dar vita a un girone di “professionisti” all’interno di “Amici” veramente pessima, l’anno scorso la loro gara ha completamente distolto l’attenzione degli spettatori dalle nuove proposte, una formula simile anche nella prossima edizione segnerebbe un insuccesso clamoroso.

  2. maria57

    27 Novembre 2012 at 18:34

    Sono completamente d’accordo con connie sr .

    • AnnaSpocchiossa

      27 Novembre 2012 at 21:19

      Grazie ! Poi , dicono che noi ci facciamo i film!! 🙁 Per fortuna il trattamento riservato a Scanu ,viene palesato anche da chi non è fans! Amici big è stato qualcosa di veramente fazioso! Orchestrato ad arte per sponsorizzare ed enfatizzare le fashion style( Amoroso ,Marrone) ,gli altri specchi per le allodole! Usati per foraggiare il “concertone” del secolo! Chissà ….quest’anno chi arruolerà la sanguinaria! In attesa….non ci resta che piangere! 🙁

  3. ROBY

    27 Novembre 2012 at 21:19

    mi accodo anch’io
    vergognoso il trattamento a scanu e carta

  4. rinalda

    27 Novembre 2012 at 22:34

    mi associo..trattamneto deplorevole per scanu..e marco carta….mavia nemmeno interveniva per placare i fischi sia per belen che per marco…

  5. Magi

    28 Novembre 2012 at 00:15

    Mi piace leggere che finalmente qualcuno si è accorto delle grandi manovre della signora Maria …tutto Amici big dello scorso hanno era incentrato attorno alla coppia Amoroso/Marrone …incensate e supportate da una pseudo giuria che aveva versamente dello scandaloso …mentre dall’altra parte grandi talenti tra cui Scanu, venivano massacrati e umiliati nonostante fossero i più amati delle scorse stagioni…non si cosa si inventeranno questo anno, ma credo debbano essere molto attenti in quanto la loro credibilità e’ veramente bassa

  6. gabry

    28 Novembre 2012 at 15:01

    Lasciando da parte il trattamento vergognoso riservato a Scanu, organizzato a tavolino per far emergere le tre grazie, Marrone, Amoroso e Annalisa, mi sembra spropositata l’importanza data a Belen quale personaggio determinante ai fini del successo di una trasmissione! Al contrario non se ne può più di questa ragazza onnipresente per il suo bellissimo fisico che tanto attrae l’attenzione dei maschietti! Di Amici mi disinteresso totalmente, pur avendola seguita per anni, e questo grazie alla disonestà dimostrata dagli organizzatori e ospiti che si sono susseguiti!

  7. simonette

    28 Novembre 2012 at 15:26

    Concordo con quello che è scritto.Il malcapitato Scanu scelto per avere tanti voti dai fans e boicottato per paura che vincesse!Dovevano vincere i raccomandati e così è stato!Per fortuna non tutti sono stupidi e si sono accorti del trattamento ingiusto fatto a Scanu e di come l’hanno fatto passare!!Uno dei pochi che sa cantare davvero!!Vergognoso!!!

  8. francy73

    28 Novembre 2012 at 17:46

    Amici dopo il teatrino organizzato l’anno scorso si è palesato in tutto il suo squallore,ed ora anche i più scettici iniziano a porsi delle domande.Se vuoi vincere AMiCI non ti serve il talento,basta entrare nelle grazie della conduttrice,un esempio l’ultimo vincitore,sopprannominato dai più Bronchenolo.Amici ha iniziato a perdere pubblico dopo l’ottava edizione,e questa non è una semplice coincidenza.Il trattamento riservato a Scanu l’anno scorso non è altro che il proseguimento di quello che avevano iniziato a fare 4 anni prima,ma sia lui che Carta sono stati inseriti nel girone dei Big perchè gli servivano i soldini del televoto,per poter finaziare il pseuto concerto all’arena di Verona del duo Amoroso/Marrone,tanto che ogni puntata dovevano correre ai ripari con cambi di regolamento per evitare che le due venissero eliminate,infatti chi ha guardato Amici ha notato che nessuna puntata aveva lo stesso regolamento,anzi a dirla tutta veniva,quasi modificato in diretta,per poter salvaguardare le prescelte.Fa piacere anche se leggermente in ritardo,sia stato fatto questo articolo,vede Sign. D’Errico,prima Amici per fare ascolto aveva bisogno solo dei ragazzi,ora deve ricorrere a Belen,questo la dice lunga,i magheggi fatti in questi anni,hanno portato Amici ormai alla frutta.

  9. mila

    28 Novembre 2012 at 23:06

    bene vedere scritto lo schifo che c’è stato nei confronti di alcuni ragazzi sopratutto verso Scanu che è stato orripilante. Bene che si aprano gli occhi sui giochetti della sig. Maria e talenti come Tiziano Ferro non si prestino può solo far piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top