Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, prima notte a casa con Santiago: è lui il re della famiglia

belen-lascia.l'ospedale

FOTO OLYCOM

BELEN E STEFANO – PRIMA NOTTE CON SANTIAGO – Prima notte a casa per Belen Rodriguez e Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago. Nel tardo pomeriggio di ieri, Belen Rodriguez ha lasciato la clinica Mangialli di Milano dove, martedì 9 aprile, ha dato alla luce il piccolo Santiago. Dopo appena due giorni di permanenza in clinica, il che fa supporre che Belen abbia partorito naturalmente, Belen, Stefano e Santiago, accompagnati da tutta la famiglia, sono finalmente tornati a casa. Belen, davanti ai fotografi che l’aspettavano all’uscita dalla clinica, è apparsa bellissima e in grande forma. Premurosa e dolce, Belen Rodriguez stringeva tra le sue braccia il piccolo Santiago per portarlo a casa. Da soli, Belen e Stefano hanno potuto finalmente godersi la prima notte a casa con Santiago. Chissà se avranno avuto modo di dormire un po’ o avranno coccolato e ammirato per tutta la notte quel piccolo gioiello che dal 9 aprile è arrivato per riempiere le loro vite. Sicuramente, però, guardando le foto, sembra che Stefano abbia molto più bisogno di dormire rispetto a Belen.

BELEN E STEFANO – CACCIA ALL’ESCLUSIVA – A soli tre giorni dalla sua nascita, Santiago è già una star. Sin da quando era ancora nel grembo di Belen, Santiago era il bambino più atteso e con la sua nascita tutto è stato confermato. I giornali sono pronti a fare la guerra per cercare di pubblicare le prime foto di Santiago. Un’esclusiva che, a quanto pare, Belen e Stefano hanno già venduto al settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini, del resto, è quello che ci ha regalato le esclusive più attese come l’ufficialità della gravidanza di Belen Rodriguez o le prime foto della piccola Pia. Sicuramente, però, non dovremo aspettare tanto prima di scoprire se Santiago assomiglia a mamma Belen o a papà Stefano. Anche se, secondo quanto riporta Social Channel, nonna Veronica, la mamma di Belen si è lasciata sfuggire che Santiago assomiglia a Jeremias, il fratello minore di Belen.

BELEN RODRIGUEZ MAMMA – AUGURI SPECIALI PER LEI – Naturalmente, come tutte le neo mamme, a Belen Rodriguez sono arrivati tanti messaggi d’auguri. Oltre ai fiori di Silvio Berlusconi e Simona Ventura, a fare degli auguri sinceri a Belen è Nina Moric che con Belen ha in comune un passato vissuto insieme a Fabrizio Corona. Attraverso i microfoni di Social Channel, Nina Moric ha voluto augurare ogni bene a mamma Belen e al piccolo Santiago perchè diventare mamma è la cosa più bella per una donna.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top