Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, party di compleanno: Cecilia e Francesco si spupazzano Santiago

francesco-cecilia-santiagoFrancesco e Cecilia con Santiago: arriva la foto più attesa

E’ la foto che tutti i fans di Francesco e Cecilia aspettavano di vedere da tempo. Ieri sera, a Milano, c’è stato un grande evento per la famiglia Rodriguez – De Martino, ossia il compleanno di amico molto vicino alla coppia. Il party si è festeggiato al solito Petit Bistrot, il locale milanese più amato da Belen. La sua cara amica Simona Miele, proprietaria del ristorante, è ancora negli Stai Uniti per l’apertura di un nuovo locale oltreoceano ma Belen e la sua comitiva hanno, comunque, deciso di festeggiare nel posto a loro caro. Per l’occasione era presente tutta la famiglia al completo: il marito Stefano, la cognata Adelaide e poi la coppia tra le più seguite dal gossip del momento, ossia quella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. I due fidanzati, fin dallo scorso mese di agosto, periodo in cui si sono messi insieme, ci hanno sempre deliziato con moltissime foto della loro vita quotidiana ma ciò che, fino ad ora, non avevamo mai visto è un’immagine della coppia insieme al piccolo Santiago.

Belen e Stefano al compleanno di un amico

Di foto che ritraggono Cecilia e Santiago, infatti, ne è pieno il nostro archivio ma, invece, non avevamo mai visto anche Francesco (guardate qui il suo book fotografico) nel tenero quadretto. I fans della coppia sono letteralmente impazziti alla visione di questa foto e non stanno facendo altro che immaginare quando toccherà a loro diventare genitori. Sappiamo che il loro momento è ancora lontano e che sia Cecilia che Francesco si sentono troppo giovani per mettere già su famiglia, tuttavia, il pensiero dei loro followers va oltre. Se Monte ha dichiarato più volte di volersi prima realizzare professionalmente, come attore, Cecilia si è detta proprio lontana dall’idea di diventare prima moglie e poi, eventualmente, mamma. Chi, invece, pare essere vicina al bis sembra essere sua sorella Belen che, come disse al settimanale Chi all’inizio dell’anno (leggete qui), si sente già pronta per una nuova gravidanza. Anche Stefano De Martino che ieri è stato ospite di “Quelli che il calcio” ha ribadito il concetto, spiegando che presto lui e sua moglie riproveranno ad avere un altro figlio. Il loro desiderio, in questo senso, sarebbe quello di dare una sorellina a Santiago cosicchè possano sperimentare anche cosa vuol dire rapportarsi con una figlia femmina.

Cecilia e Francesco si spupazzano Santiago

Belen conta di rimanere incinta l’estate prossima estate, in modo da poter affrontare l’avventura ad Italia’s Got Talent con il pancino ed essere libera da impegni lavorativi per il parto. Riguardo, poi, alla lettera che le ha scritto Fabrizio Corona dal carcere, la Rodriguez, sabato scorso a Verissimo, ha specificato che secondo lei si è trattato solo di una trovata pubblicitaria e nulla più. La showgirl vuole scrollarsi il passato di dosso e vorrebbe non dover rispondere più alle domande sul suo ex visto che ora è felicemente sposata con un uomo che ama alla follia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top