Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, operazione furto: denuncia a Ponza per rapina ai fotografi

Belen Rodriguez Stefano De Martino rapinaBELEN E STEFANO, DENUNCIATI – Non c’è pace per la bellissima coppia formata dalla showgirl Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino. Secondo il Messaggero infatti i due sarebbero stati denunciati, insieme a Cecilia Rodriguez ed al suo fidanzato, per rapina in concorso. Ma partiamo dall’inizio, ovvero dall’arrivo di Belen a Ponza. Sabato la soubrette ha iniziato ad essere seguita da alcuni paparazzi e, dopo averli invitati a smettere, è arrivato il vero e proprio scontro a Palmarola. Qui infatti ai fotografi sarebbero state sottratte le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura.

BELEN E STEFANO, RISSA E RAPINA – Quando, a detta dei paparazzi, Belen e gli altri avrebbero capito che la cosa sarebbe stata denunciata, hanno deciso di riconsegnare macchinette e attrezzature. Poteva essere tutto risolto se non fosse che all’appello mancavano le schede di memoria digitale. Dopo essere stati al pronto soccorso, i fotografi si sono recati in caserma dove hanno sporto denuncia per rapina alla Procura della Repubblica di Latina. Ovviamente Belen ed il suo entourage hanno raccontato un’altra versione. Come se questo non bastasse però, Stefano ed il compagno di Cecilia avrebbero intimato ai suddetti reporter di lasciarli in pace e quindi sarebbe scattata una nuova denuncia, per entrambi, questa volta per minacce e ingiurie.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO RAPINA, QUALE LA VERITA’? – La vacanza dei quattro, iniziata nel migliore dei modi, sembra ormai essere rovinata. Ma cosa ci sarà di vero? Attendiamo nuovi sviluppi.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top