Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: nessuna tata per Santiago, a lui ci pensano le nonne

mamma-belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO NOVITA‘ – Deve ancora nascere il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma il piccolo Santiago è già una star. Belen Rodriguez, felicissima e bellissima con il suo pancione, ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo per almeno cinque mesi per potersi dedicare alla sua gravidanza e al piccolo che nascerà il 23 aprile 2013, sotto il segno del Toro. Belen, dopo aver criticato le donne che sfruttano la gravidanza per non lavorare, si dice pronta a tornare al più presto sul palcoscenico con suo figlio. Sì perchè Belen Rodriguez, riportando le parole della sua intervista a Cielo che gol, porterà il suo Santiagonello zaino” sul set o dietro le quinte. Una mamma molto giovane che vive la sua prima esperienza con coraggio e serenità, lo stesso coraggio che ha portato lei e Stefano De Martino a prendere una decisione così importante dopo nemmeno un anno di relazione. “Sono ansioso di vedere mio figlio, curioso di vedere come sarà e di calarmi nella veste di padre. Le paure sono normali, è stata una scelta coraggiosa, ma una delle più belle della mia vita e non vedo l’ora“, le parole di Stefano De Martino.

CHI SARA’ LA BABY SITTER DEL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO? – Nonostante tutta la volontà dei futuri genitori, ogni neo mamma ha bisogno di un aiuto. E allora chi sarà la baby sitter di Santiago? Nessuna tata per il figlio di Belen e Stefano. La tata di casa della show girl argentina è anche lei incinta e Belen Rodriguez ha già scelto chi le starà a fianco in questa bellissima esperienza, le nonne: “Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba”. Siamo abituati a vedere i Vip con i loro figli accompagnati da squadre di aiutanti e baby sitter, ma Belen Rodriguez come sempre va in controtendenza. E’ una delle donne dello spettacolo più famose e pagate di sempre, ma rimane sempre semplice e genuina. Deve averlo capito anche la mamma di Stefano De MartinoMaria Rosaria Sascillo, che inizialmente non aveva accolto di buon grado la nuova relazione del figlio: “E’ giusto che i figli sbaglino, Emma sarà sempre nel cuore“. Tutta acqua passata, Belen Rodriguez ormai fa parte della famiglia De Martino ed è pace fatta con la suocera.

BATTESIMO DI SANTIAGO DE MARTINOBelen Rodriguez pensa già alla cameretta e ai vestitini per Santiago a Pitti Bimbo, Stefano De Martino mostra la foto dell’ultima ecografia di Belen Rodriguez e i rumors vogliono Maria De Filippi madrina di battesimo di loro figlio. Una cosa è certa, il piccolo Santiago nascerà sotto i riflettori come è accaduto per la storia d’amore di Belen e Stefano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top