Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: ma quanto costa la farfalla?

la farfalla d'oro di belenLA FARFALLA DI BELEN – Torniamo a parlare della farfalla di Belen, che tanto ci ha entusiasmato in questi ultimi mesi. Da quando il famoso tatuaggio è apparso a Sanremo, posizionato sull’inguine della showgirl, dando adito a discussioni e dibattiti sulla presenza delle donne in televisione,  noi amanti del gossip non abbiamo avuto più pace. La farfalla ci perseguita ovunque e Fabrizio Corona, da vecchio volpone dell’imprenditoria ne ha subito fiutato l’affare e approfittato per guadagnarci più denaro possibile. Nonostante non stia più insieme a Belen da mesi, ha trovato il modo di passare ancora del tempo indirettamente con l’argentina.

CORONA NE HA FATTO UN MARCHIO – Il pretesto è il nuovo marchio lanciato dall’ex re dei paparazzi, basato appunto sul simbolo della farfalla. Corona, pur sapendo di indispettire la sua ex compagna, ha chiesto a sua sorella Cecilia di far da testimonial del brand che ha già lanciato la Mia Bag, una linea di borse tappezzata dal simbolo più riconosciuto dello showbiz. La piccola di casa Rodriguez, pur accettando il ruolo propostole, ha dovuto, però, rinunciare al lavoro perchè la sua più famosa sorella è insorta contro lo sfruttamento da parte del suo ex di una marchio divulgato, tutto sommato da lei, presso il grande pubblico. Tra Belen e Fabrizio, nonostante i due dicano di essere in buoni rapporti, è in corso una diatriba sulla farfalla che non si sa come potrà andare a finire.

UN QUIZ SULLA FARFALLA – Nel frattempo, la farfalla ha invaso anche i nostri teleschermi. A quanti di voi è capitato di imbattere in uno spot in cui si propone una domanda su quest’argomento, promettendo un’estrazione e dei premi da vincere? Ebbene, qualora decideste di rispondere al quiz in questione, è giusto che sappiate che verrà addebitato un servizio dall’ importo di 24,20 euro al mese sulla vostra scheda telefonica. La farfalla continua a volare davvero alto e a costare molto cara!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top