Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: lui lascia la casa di Emma per mettere su famiglia con Belen

stefano de martino traslocaBELEN E STEFANO FANNO SUL SERIO – La favola d’amore di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arrichisce ogni giorno di nuovi particolari. Dopo aver condiviso tanti fischi e tanti applausi, ora la coppia pensa in grande. Belen e Stefano stanno insieme da un mese e mezzo ma hanno già messo su casa insieme a Roma, e per qualcuno, si tratta del primo passo verso il coronamento di un grande desiderio: avere un figlio, magari una bambina di cui Belen avrebbe già scelto il nome: Talita. Ad avvalorare il tutto, un “piccolo incontro” per strada. I due si sono fermati a salutare una fan e il suo bambino. Immediatamente inteneriti, l’hanno preso in braccio, l’hanno cullato e, attentissima, la showgirl si è premurata di dargli il ciuccio. Prove di mamma, quindi, sotto lo sguardo vigile del fidanzato.

STEFANO TRASLOCA – Ma prima di compiere un passo così grande, bisogna tagliare totalmente i ponti con il passato. Per completare il nuovo nido d’amore di Stefano e Belen mancano alcune piccole cose che il ballerino di Amici ha lasciato a casa della sua ex fidanzata Emma Marrone. E così Stefano ha deciso di tornare nella casa dove ha comunque trascorso bei momenti con la cantante pugliese per recuperare gli ultimi oggetti che servono a voltare completamente pagina. Per evitare incontri spiacevoli, la Marrone ha organizzato tutto nei minimi dettagli: ha prima sistemato con cura gli effetti personali del suo ex e poi è uscita insieme ad una amica. Stefano non ha fatto altro che mettere in auto gli oggetti senza neanche perdere tempo a cercarli per tutta casa. Emma e Stefano si sono così detti addio. Difficilmente i due si rivedranno e con ogni probabilità non ci sarà neanche un ripensamento da parte di Emma. Anche se tra Belen e Stefano dovesse finire prima dell’estate come sostiene la prima fidanzata di De Martino, Federica Scaramella, Emma, sicuramente, non lo perdonerebbe più come invece aveva fatto dopo il tradimento di Stefano con Giulia Pauselli.

Insomma, ora Belen può finalmente godersi il suo nuovo amore senza i fantasmi del passato. Con la nuova casa e un anello al dito di Belen, la coppia regina del gossip può davvero pensare in grande e dare vita a unovi progetti, compreso quello di mettere su famiglia. Anche se Stefano è lo stesso ragazzo che ha lasciato Emma proprio per la sua voglia di sposarsi, come ha dichiarato il padre del ballerino. Come avrà fatto a cambiare idea cos’ presto? L’amore con Belen deve essere davvero forte.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE, LA WEBTV A TUTTO GOSSIP CREATA PER INTERAGIRE ANCORA MEGLIO CON TE, NOSTRO FEDELE LETTORE. IL VIDEO SU BELEN E STEFANO.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top