Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, l’incidente non insegna: svolazzano in motorino a Ponza

Belen stefanoGOSSIP, BELEN E STEFANO – La storia d’amore della coppia più chiacchierata dell’estate procede a gonfie vele: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora felicemente innamorati. La loro relazione è stata messa in dubito sin dalla nascita: lui, ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha lasciato la sua ex compagna Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo, per la bella Belen. Lei, invece, ha messo la parola fine al suo rapporto con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che sembra si sia consolato in fretta. Nonostante le numerosi voci che li volevano in crisi, prima l’avvistamento della Rodriguez con Vieri a Formentera, poi la vicinanza di De Martino ad Emma in Puglia, la coppia appare sempre più unita. Solamente pochi giorni fa si vociferava di una presunta gravidanza della showgirl, smentita poi dai diretti interessati. La voglia di mettere al mondo un figlio c’è da parte di entrambi, date anche le numerose volte in cui i due si sono fatti vedere insieme ai bambini dei loro amici per fare pratica.

BELEN E STEFANO, IN MOTORINO A PONZA – Sono stati pochi i momenti in cui la coppia ha potuto godersi la tranquillità e l’estate: i paparazzi, infatti, non gli danno tregua e li seguono ovunque. Da ieri, i due fidanzati sono partiti per Ponza per pensare solamente al loro amore. Qui sono stati assaliti da fans, giovani e non, che hanno chiesto foto e autografi. Inoltre i paparazzi curiosi non hanno perso tempo per immortalare ogni loro movimento. I due, stanchi di essere seguiti, hanno deciso di affittare un motorino e sono corsi via, lontani dagli occhi indiscreti degli altri. Hanno percorso le strade del centro e in questi giorni sono intenti a godersi la spiaggia. L’incidente passato non li ha quindi spaventati: verso la fine del mese di Aprile di quest’anno, Belen e Stefano erano rimasti coinvolti in un incidente sulla via Tiburtina, a Roma, mentre erano in sella sulla moto guidata dal ballerino. La coppia era davanti agli studi Mediaset ed ha tamponato un furgone che li precedeva. In seguito all’impatto, i due hanno riportato diverse fratture, tagli e ferite, e hanno avuto bisogno di diversi punti. Nonostante il grande spavento, la Rodriguez e il De Martino non rinunciano ad un piacevole giro in moto. La lezione, dunque, non gli è servita: per loro il pericolo non è un problema.

BELEN E STEFANO, INNAMORATI – Prima a Formentera, poi a Ponza, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono apparsi innamorati più che mai. Smentite, dunque, tutte le voci di crisi tra i due. Chi spera ancora in un ritorno di fiamma tra il ballerino e la Marrone deve rassegnarsi: Stefano ha perso la testa per la showgirl.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Lucky

    7 agosto 2012 at 10:15

    Credo che la notizia più vera arrivi da facebook:
    Testo:Aurora Bassi A me dispiace perché mia sorella e\\\’ tornata ieri
    da formentera e lei era la con Vieri ..:( non capisco mette le foto con
    Stefano e si fa vedere in giro con Vieri … E tengo a precisare a ke mia
    sorella non interessa ne belen ne Vieri ne Stefano erano nella sua
    struttura balneare ecco tuttocirca un\\\’ora fa · 1.
    Mi chiedo quanto vera sia questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top