Connect with us
belen-e-stefano

Gossip

Belen e Stefano, la verità su Emma, Corona e la “farfallina”

belen-e-stefano

Belen e Stefano è il gossip del momento. Dopo la rivelazioni scottanti, le foto del primo bacio, l’incidente, il ritorno ad Amici 11, le dichiarazioni di Emma Marrone e Fabrizio Corona, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a cuore aperto e ha parlato della sua storia d’amore con Stefano de Martino, anche se ha giurato che è l’ultima volta che parlerà della sua vita privata. Mentre Fabrizio Corona si gode la sua vita da single ed Emma Marrone il suo successo professionale, Belen e Stefano vivono la loro storia alla luce del sole. Ma vediamo nel dettaglio le ultime dichiarazioni a riguardo della showgirl argentina. Belen ha tenuto a precisare che la sua storia con il ballerino professionista di Amici 11 è iniziata dopo la rottura con il re dei paparazzi. Belen avrebbe spiegato a Corona perché i due non potevano stare più insieme e solo dopo avrebbe iniziato a frequentare Stefano.

Belen e Stefano due settimane fa sono stati vittime di un incidente in moto. La showgirl si è detta allibita per le foto pubblicate. Dell’incidente ricorda poco perché era frastornata ma ha visto un ragazzo che invece di aiutarli scattava foto con il telefonino e ci è rimasta malissimo. Riguardo alla tesi del complotto ha detto che è tutta fantascienza. Ma Belen ha speso qualche parola anche per Emma Marrone e la sua “Bella senz’anima” che avrebbe dedicato all’ex fidanzato. Belen ha detto che ognuno reagisce a proprio modo. Ma Emma ha saputo della storia tra Belen e Stefano dai giornali, quindi un po’ di rancore è concesso. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi ha anche parlato di Sanremo e la famosa farfallina tatuata sull’inguine. Le foto hanno fatto il giro di tutti i giornali e di tutte le tv.

Secondo la showgirl sarebbero stati gli autori a marciarci su visto che durante le prove ha sceso le scale tantissime volte. Forse loro si erano accorti della farfallina che si intravedeva tra lo spacco e ci hanno marciato su. Ultimo riferimento poi ai suoi impegni professionali. Belen ha rifiutato la versione argentina di Ballando con le stelle ed è in attesa di sapere se parteciperà o meno ad un grosso progetto cinematografico in ballo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top