Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: la coppia vende, ma da sola la Rodriguez non fa notizia

belenBELEN E STEFANO, ANCORA INSIEME – Sono la coppia dell’estate e promettono di amarsi ancora per molto: Belen Rodriguez, showgirl argentina, e Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi, sono ancora felicemente fidanzati. Tutti ormai conoscono com’è nata la loro storia d’amore: lei era fidanzata con Fabrizio Corona, lui con Emma Marrone, poi però la situazione si è capovolta. Belen e Stefano si sono innamorati e hanno deciso di lasciare i rispettivi fidanzati. Venuta fuori la storia, immediatamente sono stati travolti da critiche e insulti soprattutto da parte dei sostenitori di Emma Marrone, cantante di Amici e vincitrice del Festival di Sanremo. Nonostante i pregiudizi della gente, Belen e Stefano non hanno avuto paura di portare avanti la loro storia alla luce del sole. Dopo essersi concessi una romantica e passionale vacanza a Formentera, i due sono giunti a Ponza per vivere il loro sentimento come due adolescenti a bordo di un motorino.

BELEN RODRIGUEZ, PASSATA DI MODA – Se la coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez è la più chiacchierata del mondo dello spettacolo, la showgirl da sola sembra non fare più notizia. Un tempo la Rodriguez era la più cercata e assalita dai media non solo per la sua vita privata, ma anche per quella professionale. Effettivamente, nonostante la notorietà la raggiunse con l’Isola dei famosi, Belen deve il grande successo alle sue storie d’amore. Diventò nota al pubblico con la sua relazione con Marco Borriello, attualmente calciatore dell’A.S. Roma, durata ben quattro anni, ma quando finì Belen affermò che l’amore tra i due non era mai finito. Iniziò poi a frequentare Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, diventando così famosa fino a quando nell’Aprile del 2012 si fidanzò con il ballerino De Martino. Come sottolinea la rivista Novella2000, le notizie che fanno vendere di più riguardano i calciatori, soprattutto Francesco Totti (capitano dell’A.S. Roma) e sua moglie Ilary Blasi (conduttrice de Le Iene) che risultano essere la coppia più amata del mondo dello spettacolo, anche dai non romanisti. Altri personaggi che fanno vendere molto sono Michelle Hunziker che non passa mai di moda, Raffaella Fico che risulta la più gettonata del momento, mentre la Rodriguez da sola non fa notizia. E’ la sua storia con De Martino, gli intrecci, gli scoop dell’amore, che fanno chiacchierare, la sua carriera a quanto pare non interessa molto.

GOSSIP, BELEN RODRIGUEZ – E’ ormai risaputo che le storie d’amore dei vip appassionano il pubblico più delle loro carriere: Belen e Stefano ne sono l’esempio lampante. Le loro notizie riguardano esclusivamente le loro vicende sentimentali, mentre vengono completamente trascurati i loro progetti futuri lavorativi. Ma si sa: il mondo dello spettacolo è anche questo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top