Connect with us
belen-e-stefano

Gossip

Belen e Stefano innamorati, ma la farfallina è di un altro

belen tatuaggioBELEN E STEFANO – Si amano Belen Rodriguez e Stefano De Martino, su questo ormai non c’è più nessun dubbio. Il pubblico continua a contestare la nuova coppia nata sul palco di Amici 11, ma prima o poi tutti dovranno farsene una ragione, compresa Emma Marrone, abbandonata durante la gara del talent show di Maria De Filippi, dove concorreva come cantante big. E così mentre Emma Marrone cantava la sua rabbia, Stefano e Belen hanno continuato ad innamorarsi tra un passo di danza e l’altro. La storia inevitabilmente è diventata mediatica e continua ad esserlo. Ogni piccolo passo di Belen e Stefano e Emma viene fotografato e immortalato come a voler completare la trama di una soap opera senza fine. Le ultimi immagini di Emma la vedono in lacrime per l’emozione del regalo di compleanno delle sue fans e probabilmente per un calo di tensione dopo il dolore vissuto pubblicamente. E’ la stessa amica e collega, Alessandra Amoroso, a dichiarare che la cosa che più ha fatto soffrire Emma Marrone è stato il fatto che la fine della sua storia con Stefano De Martino sia avvenuta davanti alle telecamere.

I TATUAGGI E LA FARFALLINA DI BELEN – L’ultima paparazzata su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, invece, riguarda il nuovo tatuaggio che i due fidanzati hanno deciso di fare, per marchiare sulla loro pelle il loro amore. Ed è proprio di tatuaggi che si torna a parlare oggi, ma non di quello nuovo di Belen e Stefano, ma della sua famosissima farfallina, scoperta al Festival di Sanremo, grazie ad un vestito sgambatissimo. Ha fatto davvero scalpore la farfallina di Belen e mentre tutti erano impegnati a giudicarla (come al solito), qualcuno è stato molto più furbo e della farfallina ne ha fatto un marchio registrato. Si tratta di Mirko Scarcella, amico di Fabrizio Corona, e di Armando Limone. I due futuri manager, che hanno intenzione di utilizzare la farfallina per realizzare un business (non è ancora chiaro se si tratterà di abiti, borse, gioielli, ecc.), al momento della registrazione del marchio non avevano coinvolto Belen Rodriguez, ma ora sono pronti a farlo, magari facendole fare da testimonial.

BELEN RODRIGUEZ E FABRIZIO CORONA – E non è tutto, oltre a Belen, ad entrare in affari con Mirko Scarella e Armando Limone, potrebbe arrivare anche Fabrizio Corona. La fine di una storia d’amore potrebbe, quindi, trasformarmi in un vero affare. Considerando le rotondità sospette (FOTO) di Belen Rodriguez che fanno pensare ad una gravidanza e le sue prove di mamma su strada, un’idea potrebbe essere una linea di abbigliamento baby, con la farfallina ovviamente.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE, LA WEBTV A TUTTO GOSSIP CREATA PER INTERAGIRE ANCORA MEGLIO CON TE, NOSTRO FEDELE LETTORE. IL VIDEO SU BELEN E STEFANO.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top