Connect with us
Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-abito-da-sposi

Gossip

Belen e Stefano in crisi? Parla Alfonso Signorini

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-crisiBelen e Stefano: crisi reale o trovata pubblicitaria?

Belen e Stefano in crisi? E’ questa la domanda che oramai da giorni impazza sul web e non solo. Tante sono le ipotesi: c’è chi dice che sia solo una trovata pubblicitaria e chi invece crede che ci siano reali problemi tra i coniugi De Martino. Certo, i diretti interessati, sui social, sembrano anche divertirsi a confondere i tanti fan che li seguono e che si chiedono: “ma stanno insieme?”. Una foto di ieri sera ha fatto subito circolare la voce che i due erano tornati insieme ed ha anche fatto credere ad un ricongiungimento lampo, facendo insorgere dubbi sulla autenticità della crisi. Ma a chiarire ogni perplessità sembra essere Alfonso Signorini, intervistato da Selvaggia Lucarelli per il quotidiano Libero.

Belen e Stefano in crisi: Alfonso Signorini dice la sua

Il direttore di Chi ha affermato che la prima copertina dell’ultimo numero del suo giornale ha fatto arrabbiare Belen, che ha chiamato Alfonso e gli ha spegato che lei e Stefano avevano bisogno di mancarsi, poichè tra il figlio e il matrimonio, avevano saltato la fase del fidanzamento. Quindi, secondo Alfonso Signorini che, oltre ad essere direttore di Chi, è anche amico della coppia, la crisi è reale. Poi certo, anche Alfonso confessa a Selvaggia le sue perplessità ed alcune indiscrezioni. Il direttore si chiede come mai Stefano abbia scelto un hotel particolarmente costoso per trascorrere questo periodo di lontananza.

Belen e Stefano riusciranno a ritrovarsi?

Ma ora che Alfonso ha fatto intendere la veridicità della crisi, è rimasta una domanda: Belen e Stefano si ritroveranno? Forse il primo passo del loro riavvicinamento c’è stato proprio ieri, dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, quindi cosa ancora ci dovremmo aspettare per i prossimi giorni? Forse quello che un po’ tutti i fan sperano è una foto di tutta la famiglia De Martino felici, sorridenti e soddisfatti di essersi ritrovati. Voi che ne pensate, arriverà presto questa foto? Noi attendiamo novità!

Aggiornamento: Belen e Stefano crisi superata, la prova!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top