Connect with us

Gossip

Belen e Stefano in bici: la showgirl firma petizione contro la droga (FOTO)

belen-rodriguez-stefano-de-martino

FOTO OLYCOM

GOSSIP, BELEN E STEFANO – Nonostante siano costantemente travolti da critiche e insulti, la coppia ancora resiste e si lascia tutto alle spalle: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono felicemente fidanzati. I due sono criticati per le scelte prese nei confronti dei rispettivi ex fidanzati Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Quando Belen e Stefano si conobbero, i due erano già impegnati sentimentalmente, ma l’attrazione era innegabile e lui si rese ben presto conto di provare un forte sentimento nei suoi confronti. Il ballerino decise così di lasciare la cantante Emma e di iniziare una relazione con la showgirl argentina. Immediatamente i fans dell’ex coppia formata da Emma e Stefano, si sentirono delusi e feriti e si schierarono dalla parte della cantante o almeno la maggior parte. La nuova coppia, però, ha sempre dichiarato di provare un sentimento genuino e forte e nulla può condizionare le loro scelte.

BELEN E STEFANO, LA PETIZIONE – Da quando è iniziata l’estate, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ne hanno fatte di vacanze: sono stati a Verona, la magica città di Romeo e Giulietta, dove si sono lasciati andare a dolci coccole. Sono, poi, volati a Formentera, l’isola spagnola in cui si sono abbandonati alla passione tra le onde del mare, la sabbia e il sole. Lì in molti li volevano in crisi: sull’isola, infatti, la Rodriguez era stata vista in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri, ma era solamente per amicizia. Dopo la Spagna, Belen e Stefan sono tornati in Italia, a Ponza, dove hanno affittato un motorino per correre per le vie come due adolescenti. Ora che l’estate sta finendo, la coppia è stata accusata di essere stata vista mentre i Carabinieri li fermavano per possibile possesso di sostante stupefacenti. Tutto, però, sembrerebbe essere stato smentito. In questi giorni la Rodriguez e De Martino si sono concessi passeggiate in bicicletta per le vie di Milano, la città in cui vivono insieme, e hanno fatto un po’ di shopping. I due sono, poi, stati fermati da una donna per firmare una campagna contro la droga: la showgirl ha immediatamente firmato e ha donato un’offerta di 50 euro.

BELEN E STEFANO, INNAMORATI – Abbandonati i problemi con la giustizia, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati e giorno dopo giorno vivono il loro amore alla luce del sole. Le critiche e gli insulti nei loro confronti continuano ad esserci, ma sembra che la coppia non li prenda più in considerazione. Ormai il loro passato è dimenticato. Ciò che conta è il futuro e i due sognano il matrimonio e una famiglia. Chissà che presto non diventino in tre.

 

1 Comment

1 Comment

  1. farfalla

    30 agosto 2012 at 12:06

    Scusate permettetemi di avere qualche dubbio, troppe voci vere o presunte. Vedremo cosa combinerà lui ad Amici e lei con Annichiarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top