Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, il ballerino si dà alla monda: sfila a Milano (FOTO) ma da solo

stefano-belen-gossip

FOTO OLYCOM

Belen e Stefano sono sempre al centro dell’attenzione: ora il ballerino si dà anche alla moda, sfilando a Milano durante la famosa settimana della moda; un evento, questo, che attira persone da tutt’Italia, e non solo. Stefano è stato scelto, tra diversi altri modelli, da La Fabbrica Del Lino, una casa di moda che ha deciso di portare avanti un progetto contro lo sfruttamento dell’ambiente e l’uccisione degli animali, pensando a una collezione formata da capi completamente naturali e ecocompatibili. Non è comunque la prima volta che De Martino decide di usare la sua immagine per pubblicizzare qualcosa: qualche settimana fa, infatti, è stato il testimonial di 2 Jewels insieme a Belen Rodriguez. I due, oltre ad aver girato insieme un video per questo marchio, sono stati anche immortalati dal settimanale Vip in un momento particolare, cioè mentre si scambiavano gli anelli. Nessuna prova matrimonio, per loro: hanno solamente messo in bella mostra i gioielli da pubblicizzare.

Non dovremmo sorprenderci, però, se vedremo Stefano e Belen, un giorno, andare mano nella mano all’altare: entrambi non hanno occhi che per la propria dolce metà, e sperano già di poter avere un bimbo. A tutti coloro ce hanno accusato Belen di accudire già un bambino (ovvero Stefano De Martino), lei risponde infastidita: “Mi hanno fatto passare per …, ma in realtà lui aveva un ex grande quanto me (si riferisce naturalmente a Emma Marrone, ndr): si vede che ha la testa per affrontare le donne più mature. Affrontare le situazioni difficili con gli applausi è facile, ma con i fischi è diverso, e io non avendo ammazzato nessuno e avendo fatto solo i cavoli miei ho affrontato tutto e tutti. Tutti abbiamo dei problemi. Io non giudico e non voglio essere giudicata.” Parole sante, Belen!

La Rodriguez, comunque, è davvero molto amareggiata per il fatto che nessuno si complimenta con lei per i diversi lavori che svolge: tutti pronti solo a puntarle il dito contro se fa qualcosa – a detta dei più, ma soprattutto dei fan di Emma – di moralmente scorretto. L’argentina non riesce più a tollerare questa situazione, e si sfoga sulla rivista Diva e Donna: “Sono ferita. Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino. Alla fine si arriva al punto di credere che la tua stessa vita finisca per essere quella che raccontano gli altri, che tu sei solo la persona delle fotografie, dei giornali. Ma io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere”.

4 Comments

4 Comments

  1. anonimo

    22 Settembre 2012 at 15:05

    burattino!!!!

  2. Titti

    22 Settembre 2012 at 18:04

    no comment…

  3. tictoc

    31 Ottobre 2012 at 22:07

    tonto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top