Connect with us
emma-belen-stefano-santiago

Gossip

BELEN E STEFANO/ Gli auguri di Emma Marrone: davanti a Santiago nessun rancore

emma belen stefano santiagoBELEN, STEFANO E EMMA: GUERRA TERMINATA GRAZIE A SANTIAGO – Emma Marrone non vuole più parlare di Belen e Stefano. Lo ha detto anche quasi un anno fa, quando il tradimento era ancora fresco, ma la promessa non l’aveva mantenuta; adesso, invece, pare proprio che sia più convinta che mai, perché c’è un’altra persona di mezzo, il piccolo Santiago; e per rispetto del futuro nascituro, ha deciso di eclissarsi da tutte quelle discussioni o scelte che riguardano la coppia più chiacchierata del momento. Non fa solo questo passo importante, ma ne fa un altro ancora più importante, augurando ai futuri genitori una vita ricca di momenti indimenticabili come quello della nascita di una nuova vita: “Sono una persona fin troppo buona – dice durante l’intervista che uscirà domani su Chi -. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore”.

L’ISTINTO MATERNO DI EMMA: INCINTA COME LA RODRIGUEZ? – Emma ha quindi deposto le armi. Ora, addirittura, a legarla a quella che era, fino a pochi giorni fa, la sua acerrima nemica, è un filo invisibile: entrambe hanno scoperto di avere ultimamente un istinto di maternità che chiede loro di essere soddisfatto. La Marrone, infatti, in una recente intervista, ha raccontato di volere un figlio; e per chi non crede alle cicogne che consegnano bambini, o alla nascita di questi dai cavoli, sa bene che la donna senza uomo non può procreare (e viceversa); ed Emma pare proprio che un uomo al suo fianco ce l’abbia: “Ho un amore segreto che mi darà la gioia di un figlio”. Questo ragazzo è avvolto totalmente dal mistero: la bionda cantante non avrà cominciato a comunicare con amici immaginari? Scherzi a parte, lei teme gli effetti negativi che il tumore ha provocato al suo utero; spera con tutta sé stessa che sia in grado ancora di concepire un figlio: “Se è nel mio destino, verrà. Non è detto. Con l’inseminazione? Io ho fatto sempre tutto da sola, anche gli errori, tutto”.

EMMA STACCA LA SPINA: UN PERIODO DI PAUSA E DI STUDIO – Ora, Emma Marrone, stanca dei numerosissimi impegni lavorativi, ha deciso di staccare per un po’ la spina: “Mi compro tre chitarre e sto a casa in pigiama a scrivere canzoni. Voglio tornare a scuola, voglio avere la paura prima dell’esame e magari diventare un po’ più acculturata”. Desidera avere più tempo per sé stessa; riuscirà, comunque, a stare lontana dai suoi sostenitori?

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top