Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, giallo sulla cenetta romantica: sfuriata della showgirl al ballerino?

Belen e Stefano lite al ristoranteBELEN E STEFANO, CENA ROMANTICA MA NON TROPPO – Avvistata! La bellissima argentina, showgirl e presentatrice tv Belen Rodriguez impegnata in una sfuriata nei confronti del suo fidanzato, Stefano De Martino! Sottolineiamo subito, prima che qualcuno facile all’ira parti all’attacco, che ciò che stiamo riportando sono solo voci giunte al nostro blog, di un nostro utente che, in un commento ad un post sulla coppia, ci ha svelato un retroscena della ormai famosa cenetta romantica a Grottaferrata nei luoghi di Emma Marrone che tanto scalpore ha creato nell’opinione pubblica: ebbene sì, perché Belen e Stefano ormai sono un problema di tutti noi, e non possiamo non parlarne. Allora come dicevamo, la nostra fonte ha parlato di una sfuriata della Rodriguez subito fuori dal locale nei confronti del povero ballerino che, notate bene, sembra abbia corso subito ai ripari, rincorrendo la ballerina con le coda tra le gambe per chiedere perdono. In che lingua è avvenuto lo sfogo di Belen? Difficile dirlo, sembra si sia trattato di un misto di idiomi, tutti rivolti contro il povero Stefano che sembra non sia riuscito a rispondere a tono ad una Belen alquanto inviperita.

BELEN E STEFANO IN BICI A MILANO – Chissà se questa sfuriata ha avuto luogo davvero; Belen sembra  sempre molto delicata e tranquilla ma per esser riuscita a tenere testa a Corona, il suo bel caratterino deve essere pronto a tutto; basti pensare a cosa ha dovuto sopportare in questi ultimi mesi. Comunque, lite o non lite, proprio ieri abbiamo pizzicato la coppia a spasso per Milano in bicicletta e i due sembravano ancora una volta in armonia; forse si è trattato solo di uno sfogo passeggeroo chissà cos’altro. Anche per Belen e Stefano queste interminabili vacanze stanno per concludersi; per Belen c’è Colorado Cafè e la nuova edizione di Italia’s Got Talent, dove tra i ballerini professionisti forse ci sarà proprio Stefano De Martino.

ITALIA’S GOT TALENT, GOSSIPETV IN PRIMA LINEA – E non è detto che noi di Gossipetv non riusciremo a infiltrare una nostra talpa nello studio del talent per avere notizie dell’ultim’ora sugli spostamenti dei due ballerini. Quindi mi raccomando continuate a seguirci con l’affetto di sempre, soprattutto adesso che la stagione invernale è alle porte!

2 Comments

2 Comments

  1. farfalla

    1 settembre 2012 at 09:16

    Quindi sarebbe la seconda? Dai commenti sembra sia successo anche fuori dalla Capannina a Forte dei Marmi. Sarà un caso ma dalle foto dei due in bici si vede un baio stampo sulle labbra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top