Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, gelosia per il fantasma di Corona: strani appostamenti della showgirl

GOSSIP, BELEN E STEFANO – Ormai la coppia più chiacchierata dell’estate è sempre più innamorata: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora felicemente fidanzati. Al contrario di quello che gli scettici avrebbero scommesso, i due sembrano voler fare progetti importanti. Tutti ricorderanno come si sono conosciuti: lei, showgirl argentina, era la compagna di Fabrizio Corona, mentre lui, ballerino di Amici di Maria De Filippi, era fidanzato con Emma Marrone. Il loro amore ha scatenato fuoco e fiamme, diverse critiche, soprattutto tra i fans di Emma, che non perdoneranno mai il ballerino per averla fatta soffrire così tanto. Dopo essere stati paparazzati a Formentera in atteggiamenti passionali, Belen e Stefano hanno riscoperto l’amore romantico adolescenziale a bordo di un motorino per le vie di Ponza. Come più volte ha dichiarato De Martino, i due innamorati dipendono l’uno dall’altra.

BELEN, IL FANTASMA DI CORONA – Se da un lato il fantasma di Emma Marrone per Stefano De Martino è ormai andato via per sempre, dall’altro non si può dire la stessa cosa di Fabrizio Corona per Belen Rodriguez: sembra, infatti, che la showgirl non abbia ancora smesso di pensare al suo ex compagno, il re dei paparazzi. Una fonte piuttosto attendibile ha rivelato che mentre Belen e Stefano erano in macchina (guidava il ballerino), lei avrebbe chiesto al fidanzato di rallentare non appena fossero passati sotto la casa che condivideva con Corona. Una nostalgica Belen avrebbe poi osservato con malinconia le finestre dell’appartamento, ricordando così i momenti che aveva passato con il suo ex compagno. Un altro indizio che riporterebbe alla gelosia della Rodriguez nei confronti di Fabrizio, è che spesso la showgirl, sempre mano per mano con De Martino, è stata avvistata nei pressi dell’ufficio di Corona, volendo così passare per tutte le vie che le ricordano la sua vecchia storia d’amore. Effettivamente è stato lo stesso Fabrizio ha sottolineare il fatto che lei lo cerchi più volte: “Mi manda almeno due o tre messaggi al mese, pieni di insulti, mi dice che penso solo ai soldi, che non cambierò mai, che ha fatto bene a lasciarmi, le solite cose”. Che sia un modo per creare di nuovo dei contatti? Di certo ultimamente il ballerino Stefano sembra aver acquisito le sembianze del re dei paparazzi: dai tanti tatuaggi alla crescita della barba o al brivido del pericolo a Ponza.

BELEN E STEFANO, STORIA IN BILICO – A quanto pare Belen Rodriguez prova ancora qualcosa per il suo ex compagno Fabrizio Corona. Che sia un pericolo per De Martino? Cosa ne penserà Stefano? In fondo il ballerino ha di recente ammesso di essere molto geloso della showgirl. Chissà che non rivedremo presto uno scoop in copertina: il triangolo no, Stefano non l’aveva considerato.

3 Comments

3 Comments

  1. Juana

    20 agosto 2012 at 22:29

    Ci crede Rita la cantaora!!!Ma fatteci il piacere!!!!

  2. farfalla

    22 agosto 2012 at 11:50

    Chi la fa l’aspetti! Adesso oltre al fantasma di Corona ci sarà anche Annichiarico di mezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top