Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, Fabrizio Corona e Nina Moric: le vie di Milano ormai orfane di vip

fabrizio-corona-casa-milanoBELEN E STEFANO, FABRIZIO CORONA, NINA MORICBelen e Stefano, Nina Moric e Fabrizio Corona lasciano, per motivi diversi, le vie del centro di Milano, che rimangono così orfane di vip, di quei vip che hanno occupato le prime pagine di tutti i giornali di gossip per molto tempo e che ancora oggi regnano sovrani nella cronaca rosa. Le vite di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e Nina Moric sono intrecciate e collegate come le strade di Milano che fino a poco tempo li hanno ospitati. Ricapitoliamo quindi la situazione. Belen Rodriguez e Stefano De Martino vivono, quando sono a Milano, nell’appartamento della showgirl argentina in Via di Porta Tenaglia, lo stesso svaligiato durante il periodo natalizio quando Belen e Stefano si trovavano in Argentina dalla famiglia Rodriguez. Oggi Belen e Stefano vivono nel loro appartamento di Roma: Belen si gode la maternità e Stefano De Martino lavora come ballerino professionista nella Scuola di Amici 12 e balla nudo su Youtube. Per ora quindi Belen e Stefano stanno nella capitale anche se la Rodriguez ha dichiarato, durante l’intervista di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, che Santiago nascerà a Milano.

FABRIZIO CORONA E NINA MORIC – A pochi metri dall’appartamento di Belen Rodriguez si trovano sia quello di Nina Moric che quello di Fabrizio Corona. Come tutti ormai sanno anche la casa di Fabrizio Corona, che si trova in una traversa di Corso Como, è vuota. L’ex re dei paparazzi è rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio e potrebbe scontare una pena di oltre 5 anni per l’accusa di estorsione aggravata ai danni di David Trezeguet. Non c’è due senza tre e così anche l’appartamento di Nina Moric in Largo La Foppa sta per essere lasciato vuoto. La bella modella croata infatti sta traslocando proprio in questi giorni per andare a vivere insieme al suo nuovo fidanzato, il pilota automobilistico Matteo Bobbi. La convivenza è un passo molto importante per Nina Moric che racconta di aver finalmente ritrovato la serenità al fianco di Matteo. Proprio il 14 febbraio, giorno di San Valentino, Nina Moric otterrà il divorzio da Fabrizio Corona e per lei si apre la strada verso una nuova vita, dove non nega potranno esserci matrimonio e un figlio, magari una sorellina per Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona.

BELEN, STEFANO, NINA MORIC, FABRIZIO CORONA, I VICINI ESULTANO – In un colpo le tre vie del centro di Milano perdono così i personaggi più paparazzati del momento. I vicini di casa di Fabrizio Corona sono sicuramente i meno dispiaciuti: in molte interviste realizzate subito dopo la notizia del suo arresto, o meglio della sua latitanza, non hanno nascosto la loro felicità: “Se lo portassero via, faceva solo casino!“. Chissà che noia in quel quartiere adesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top