Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: due cuori e una capanna (FOTO)

belen e stefanoBELEN E STEFANO, ALLA CAPANNINA – La showgirl Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino sono in crisi? Assolutamente no. Tuttavia ogni qual volta i due si trovano ad essere divisi, spesso per impegni professionali, è questa la domanda che tutti si pongono. Puntualmente però arriva la smentita, quando i due vengono visti di nuovo insieme e più innamorati che mai. L’ultimo avvistamento di Belen e Stefano è avvenuto pochi giorni fa alla “Capannina” di Franceschi, famoso locale di Forte dei Marmi che ha registrato il tutto esaurito in quest’occasione.

BELEN E STEFANO, SEMPRE INSIEME – Durante la serata la showgirl ha dato prova delle sue capacità canore esibendosi in un medley di grandi successi italiani. I due sono apparsi sorridenti come sempre e Belen, in quanto protagonista della serata, è stata disponibile con i fans per foto e autografi. La coppia intanto continua a condividere la propria quotidianità con i tanti sostenitori pubblicando immagini e clip. Pochi giorni fa ad esempio la bella argentina ha postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video in cui lei ed il suo fidanzato erano intenti a preparare la cena. Ora invece è Stefano a renderci partecipi delle loro attività lavorative, come nel caso della serata alla “Capannina” o delle sue lezioni di danza.

BELEN E STEFANO – A dispetto dei più scettici tra Belen e Stefano quindi procede tutto a gonfie vele e in un modo o nell’altro la coppia dell’estate continua a tenerci compagnia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top