Connect with us

Televisione

Belen e Stefano De Martino, scintille a Selfie 2: volano frecciatine

Belen e Stefano De Martino a Selfie 2Selfie Le Cose Cambiano: Belen e Stefano De Martino, frecciatine in tv

La seconda edizione di Selfie ha debuttato ieri sera sui teleschermi italiani. Lo show, in onda su Canale5, per la nuova stagione è stato completamente rivoluzionato. Il cast si è arricchito di nuovi personaggi ma alcuni sono stati confermati. Belen è stata voluta da Simona Ventura nel ruolo inedito di ‘paladina del popolo’; il suo ex, Stefano De Martino, è stato arruolato ancora una volta come mentore della trasmissione. Il risultato è stato talvolta esilarante, coi due che si sono punzecchiati parecchie volte nel corso della serata. Sono volate delle vere e proprie frecciatine; i telespettatori più attenti se ne saranno sicuramente accorti. Avete sentito anche voi? Se vi sono sfuggite le scintille fra i due, ci pensiamo noi di Gossipetv a farvi un bel riepilogo. È successo quasi tutto a fine puntata!

Selfie 2, prima puntata: Belen e Stefano si punzecchiano per tutta la serata

A Selfie Le Cose Cambiano i protagonisti indiscussi sono loro, la Rodriguez e De Martino. I due, nel corso della prima puntata dello show di Simona Ventura, si sono lanciati delle frecciatine nemmeno tanto velate. La più eclatante è stata quando una donna ha chiesto l’aiuto dei mentori per sentirsi più femminile. La sua richiesta è stata bocciata da tutti tranne che da Stefano, in coppia con Corradi. La conduttrice a quel punto ha chiesto l’opinione dell’argentina. Poco prima che quest’ultima potesse dire la sua, è intervenuto il ballerino di Amici. “Se chiedete a Belen mi dà torto”, ha detto il giovanotto. La risposta della sua ex moglie però l’ha sorpreso: “No no, Stefano ha ragione”, ha ribattuto la modella. Incredulo per ciò che aveva appena udito, il divo si è lasciato andare a un commento piccato. “È la prima volta che mi dà ragione nella vita”. Così il pubblico è esploso in un fragoroso applauso ma il divertente siparietto non era ancora terminato. “Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”, ha affermato De Martino. “Solo adesso te ne sei reso conto”, si è lasciata scappare Belen. Ma non è finita qui…

Rodriguez e De Martino: scintille a Selfie Le Cose Cambiano

Poco dopo, il ballerino è stato messo alla prova. Doveva indovinare, con l’aiuto del compagno, l’immagine che è comparsa sullo schermo. De Martino ha azzeccato e la Ventura ha chiesto se Corradi abbia suggerito. Belen è intervenuta subito: “Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti”. A quel punto lui non si è trattenuto e ha ribattuto a distanza di pochi secondi: “Ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta”. Com’era ampiamente prevedibile, l’argentina e il suo ex a Selfie (clicca qui per gli ascolti della prima puntata) si sono punzecchiati parecchie volte. Del resto i due avevano avuto modo di lavorare insieme a Pequenos Gigantes; e anche lì c’erano state scintille. Forse anche per i loro siparietti al vetriolo sono stati scelti, diciamoci la verità. Battibeccheranno nuovamente nel corso delle prossime serate? Ne siamo sicuri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top