Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, De Martino orgoglioso di Santiago: tale padre, tale figlio

Belen e Stefano orgogliosi di Santiago

Gli ha letteralmente tagliato la testa. Avete visto le ultime foto di Santiago direttamente da Formentera? C’è da dire che mamma Belen, negli ultimi giorni, ci ha sta davvero deliziando con le immagini che ritraggono Santiago al mare o piscina o al ristorante con loro oppure protagonista di scena di vita quotidiana. E Stefano cosa fa? Il papà si limita a fare da spettatore e interviene solo quando si sente preso in causa; per il resto si dedica al lato più spericolato della vita alle Baleari o ancora al look di amici e famigliari così come vi abbiamo raccontato in questo nostro post di ieri in cui un video ce lo mostrava alle prese con un nuovo lavoro. Quanto a Santiago, però, non possiamo non essere d’accordo con lui quando lo descrive come il suo capolavoro. Neanche disegnandolo, infatti, avrebbe potuto avere un bambino così somigliante a lui. Guardate al lato il nostro collage in onore dei De Martino in versione baby: non trovate che Santiago sia la copia di Stefano? A questo punto dobbiamo davvero pensare che Belen aveva ragione quando rilasciò quelle brevi dichiarazioni all’uscita della clinica Mangiagalli a Milano.

Stefano e Santiago due gocce d’acqua

Vi ricordate cosa diceva la bella showgirl che tutti noi, amanti di gossip, seguiamo sempre con grande interesse? Dopo aver risposto rispetto al suo stato di salute e alla gioia di essere diventata mamma, ad un giornalista che chiedeva a chi somigliasse il piccolo, replicò spiegando: “A Stefano. E’ tutto suo padre“. E, nel vedere le foto del piccolo, come darle torto? Padre e figlio sono identici e pare che Santiago, oltre ai tratti e al cognome, abbia preso anche altro dal ballerino. Infatti, dopo soli quattro mesi di vita, sembra voler copiare il papà anche con le faccine e le smorfie. Già qualche tempo fa, Stefano gli fece indossare una maglietta attraverso cui lo annunciava come uno “sciupafemmine in erba“, invitandolo, in modo scherzoso, a seguire le orme del papà e, adesso continua ad alimentare con lui uno splendido legame padre-figlio. Stefano lo coccola, lo fa mangiare, gli cambia il pannolino anche se, come ha detto Belen, non si sveglia più la notte quando piange.

Santiago è tutto suo padre

Stefano ha mollato il colpo” – diceva Belen dopo qualche tempo la nascita di Santiago spiegando che il compagno se, inizialmente, si alzava di buon grado per soddisfare le esigenze del figlio per poi farlo riaddormentare, adesso si gira dall’altra parte lasciando alla Rodriguez quest’onere. Per fortuna, Belen è una donna privilegiata che può anche permettersi la mancata collaborazione notturna di Stefano senza discutere più di tanto! Ma bando a questo particolare: non trovate che padre e figlio siano davvero molto simili?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top