Connect with us

Gossip

Belen e Stefano, dalla maternità alla rapina: che estate ballerina!

BELEN E STEFANO DE MARTINO – Quante ne hanno passate Belen e Stefano da quando sono usciti allo scoperto. Possiamo dire che il loro amore non è nato sotto una buona stella, ma Belen Rodriguez e Stefano de Martino continuano nonostante il gossip e i pettegolezzi a stare insieme e soprattutto a essere felici. Belen e Stefano hanno iniziato a frequentarsi sul palco di Amici 11, dove era in gara anche l’allora fidanzata del ballerino, Emma Marrone. Poi le prime foto della coppia nella notte romana non hanno lasciato scampo a voci e rumors ed entrambi archiviate le loro storie importanti si dicevano felici.

BELEN E STEFANO STORY – Ci hanno messo un po’ i paparazzi a beccare il primo bacio tra Belen e Stefano. Lo scoop è stato del sito Social Channel, gestito dagli amici di Fabrizio Corona, che si pensava avesse architettato tutto a mestiere, salvo poi scoprire che tutto corrispondeva alla realtà: Belen aveva lasciato Corona, Stefano aveva mollato Emma. Arrivano i fischi ad Amici, le critiche sulla stampa, ma Belen e Stefano restano nel talent show di Maria De Filippi. Poi il famoso incidente in moto, con tanto di foto dei due a terra, del mezzo distrutto e dell’uscita dall’ospedale, che hanno fatto il giro di tutti i giornali. Anche in questo caso in molti hanno pensato ad un moto per “eliminare” Belen da Amici e l’infortunio sembrava la cosa più fattibile. Niente di più sbagliato. Belen, anche se non balla alla finale, torna ad Amici e si prende ancora fischi.

BELEN E STEFANO VACANZE – La fine di Amici segna anche l’inizio delle vacanze della coppia, prima a Formentera, poi a Ponza, Belen e Stefano sono i più paparazzati dell’estate. Dalle foto hot dei due al mare alle voci di una presunta gravidanza, la showgirl argentina e il suo baby fidanzato non hanno fatto perdere le loro tracce nemmeno per un giorno. L’ultima è di ieri: Belen e Stefano sono stati denunciati per rapina e rissa nei confronti di alcuni fotografi, rei di aver scattato ancora foto alla coppia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top