Connect with us

Contest

Belen e Stefano: chi è più “macho” tra Fabrizio Corona e Stefano De Martino? (SONDAGGIO GOSSIP E TV)

stefano de martino belen rodriguez gossipBELEN E STEFANO, SONDAGGIO GOSSIP E TV – Belen e Stefano continuano ancora a far parlare di loro: non riescono a trovare pace, e ogni frase che dicono (anche la meno interessante) diventa subito oro colato, usato per creare notizie di gossip. In quest’ultimo periodo, per esempio, è stato tirato più volte in causa Stefano De Martino, accusato di fare poco la parte del maschio, perché incapace a difendere il proprio amore; un’accusa, questa, rivolta al ballerino principalmente da Fabrizio Corona, il quale già una volta lo aveva definito una sua brutta copia: cercherebbe, secondo il paparazzo, di imitarlo per conquistare sempre più Belen, perché lei preferisce – a detta sua – solo i ragazzi belli e ribelli, proprio come lui. Ma davvero Stefano deve necessariamente seguire le orme di Corona per tenere sempre vicino a sé l’avvenente argentina? Belen, ovviamente, non condivide nulla di quello che ha detto Fabrizio; e invece, secondo voi, chi è più macho tra i due ragazzi, quello che può anche tenere testa a una “tipa tosta” come la Rodriguez? Rispondete al sondaggio!

BELEN VUOLE AL SUO FIANCO SOLO UOMINI BELLI – In diverse interviste, Belen ha parlato della tipologia di donna che sente più vicina a sé, nella quale si rispecchia totalmente: “Di sicuro mi piace fare la femmina, quello sì. Per me la femmina deve essere femmina. Il mio modello è la donna del sud, emancipata, che lavora, però senza mai scordarsi di essere femmina. I tempi sono cambiati e quindi la donna deve adattarsi, andare al lavoro con le scarpe da tennis per stare comoda, ma una volta a casa deve riscoprirsi sensuale”. Una sensualità, nel caso della Rodriguez, che non scompare nemmeno se indossa scarpe e tuta da ginnastica. Al fianco di una ragazza bellissima come lei (una qualità indiscutibile!), ci deve essere per forza un ragazzo bello proprio come lei; infatti ha rivelato che una persona, se non è molto avvenente, non riesce proprio a conquistarla, anche se è l’uomo più buono o più simpatico al mondo: “Con i brutti non avrei affinità: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa”.

LA MASSIMA DI BELEN RODRIGUEZ – Vi lasciamo con un massima di Belen Rodriguez: “Ricordatevi che gli uomini che stanno zitti o che parlano di meno sono più maschi, quelli che parlano e parlano alla fine non fanno i fatti”.

 [poll id=”65″]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top