Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: cenetta con serenata a Grottaferrata (FOTO). Esclusiva Gossipetv

Belen e StefanoBELEN E STEFANO, SEMPRE INSIEME – L’amore tra la showgirl Belen Rodriguez ed il ballerino Stefano De Martino procede a gonfie vele. I due innamorati ieri si sono recati al ristorante dei divi di Grottaferrata, il Fico Vecchio, per trascorrere una romantica serata e noi di Gossipetv siamo in grado di mostrarvi un’immagine esclusiva (che può essere riproposta solo citando il nostro blog www.gossipetv.com ndr) della cenetta. Qui Stefano, disponibile e sereno come sempre, era solito andare con la sua ex fidanzata Emma Marrone, molto amica dei proprietari. Questi infatti garantiscono sempre agli ospiti famosi la tutela della privacy.

BELEN E STEFANO, CENETTA – Belen e Stefano, accompagnati da Cecilia Rodriguez, si sono concessi un momento di relax senza la solita presenza dei paparazzi, impegnati nella guerra degli incendi che stanno devastando le zone circostanti. Nel locale, gestito da Claudio Ciocca, i due hanno consumato una cena leggera a base di verdure, filetto, acqua e coca cola light, ma non prima di aver ricevuto la classica serenata dedicata da Vittorio Alescio, stornellatore dei Castelli Romani. Qualcuno ancora ritiene che i due stiano insieme solo per visibilità? Noi di Gossipetv crediamo solamente che Stefano e Belen abbiano bisogno, ogni tanto, di vivere una serata tranquilla ed intima come tutti gli innamorati e che siano proprio immagini come questa (che Christian mi ha concesso personalmente e che per questo ringrazio ndr) la prova certa del vero sentimento che li lega.

BELEN E STEFANO, INSIEME NONOSTANTE TUTTO – L’amore vero trionfa e Stefano e Belen si rilassano prima di tornare a lavoro. Tanti infatti i nuovi progetti di lui, che rivedremo come professionista di Amici, e di lei, che sarà nuovamente alle prese con la conduzione di Italia’s Got Ta­lent e di Colorado.

4 Comments

4 Comments

  1. farfalla

    24 agosto 2012 at 17:43

    o.k. mi chiedo solo perchè lui a sempre quel sorriso da ebete mentre lei mi sembra molto seria. Comunque è davvero un gentlemen ad andare a cena nel locale degli amici della ex.

  2. Ste75

    25 agosto 2012 at 22:33

    Ma che male fa se in quel ristorante se magna bene … Mica magnano Emma!!!! Allora non possono muoversi con libertà che paragonano tutto al passato. Si va avanti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top