Connect with us

Gossip

Belen e Stefano: bellezza acqua e sapone per la showgirl su Facebook

nuove foto di belen rodriguezBELEN E STEFANO IN VACANZA – Anche a Ferragosto non potevamo mancare nell’aggiornarvi sulla coppia dell’estate formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due che, fino ad ora hanno trascorso una stagione ricca di mare, sole e relax alle Baleari, la meta preferita dalla showgirl che, ogni estate, si reca Formentera, sono tornati Italia, dove si sono regalati qualche altro giorno di vacanza a Ponza, dove sono incappati in una brutta avventura degna del miglior Corona. La coppia, seguita dai paparazzi, ha avuto una discussione con due di loro, ai quali, dopo insulti e minacce varie, hanno preso anche le macchine fotografiche con la conseguenza di venire denunciati per minacce e rapina. Davvero uno sgradavole episodio per i due fidanzati che hanno assaggiato subito il peggio del rientro nel nostro Paese.

IL VIDEO IN CUCINA DI BELEN E STEFANO – Belen e Stefano, però, si sono già gettati alle spalle l’accaduto e hanno salutato i loro fans attraverso un video postato sulla pagine Facebook dell’argentina. Cecilia ha ripreso la sorella e il cognato mentre si dilettavano nella cucina, preparando delizie a tarda ora: un video di circa due minuti che sta letteralmente facendo il giro del web, provocando commenti piccanti sul loro conto. Da più parti si è parlato di bollenti momenti di piacere in cucina e sensuali atteggiamenti culinari dei due ma, in realtà, non abbiamo visto nulla di così eclatante. Che tra Stefano e Belen l’intesa sia alle stelle è palese e si vede anche dai comportamenti dei due in pubblico che non riescono a fare a meno di toccarsi e strusciarsi continuamente, ma nel video dell’altra sera abbiamo soltanto visto come preparano da mangiare in cucina.

LE FOTO DI BELEN SU FACEBOOK – Per questo giorno di festa, poi, la stupenda Belen, che ha da poco cambiato agente, firmando con Luca Casadei insieme a Stefano, ha pensato bene di pubblicare alcune sue nuove immagini su Facebook; le foto, alcune anche acqua e sapone, la ritraggono in tutto il suo splendore e fanno sognare tutti i suoi ammiratori che la seguono sin da quando muoveva i suoi primi passi televisivi alla Tintoria, il programma di Rai 3 dove sbocciò.

VOTATE ALLA FINALE DEL FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA ALESSANDRA AMOROSO E EMMA?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top